Visualizzazione Stampabile
-
Re: Libbertà vs Schtato
comunque o abbellushcone è l'unico motivo che può portarmi a votare pd per fortuna per ora sta sotto il 18%
-
Re: Libbertà vs Schtato
Citazione:
Originariamente Scritto da
Noir
e allora ditemi voi cos'è il mercato
io non lo so.
E' quello che si ingrassa costruendo bombe, carri armati, bombardieri, droni, sommergibili nucleari, che ti strozza guadagnando l'80% sul petrolio, ecc. ecc. ecc.
-
Re: Libbertà vs Schtato
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zaccanasta
... Per il resto il mercato libero non è controllato da nessuno per definizione
:postridicolo:
:crepapelle:
-
Re: Libbertà vs Schtato
Citazione:
Originariamente Scritto da
Obi1Kenobi
E' quello che si ingrassa costruendo bombe, carri armati, bombardieri, droni, sommergibili nucleari, che ti strozza guadagnando l'80% sul petrolio, ecc. ecc. ecc.
http://www.youtube.com/watch?v=F0Od1OaHsYY
-
Re: Libbertà vs Schtato
Citazione:
Originariamente Scritto da
Obi1Kenobi
E' quello che si ingrassa costruendo bombe, carri armati, bombardieri, droni, sommergibili nucleari, che ti strozza guadagnando l'80% sul petrolio, ecc. ecc. ecc.
Tutta roba richiesta da privati, insomma.
-
Re: Libbertà vs Schtato
Citazione:
Originariamente Scritto da
Southern Comfort
Non lo trovi, in pdf trovi sono la fonte meravigliosa. Guarda i film invece.
ma de che Atlas Shrugged si trova con niente
lo cercherai mica in italiano
-
Re: Libbertà vs Schtato
Citazione:
Originariamente Scritto da
samba de amigo
Io non mi reputo di sinistra. Non so di che parte sono nei fatti.
infatti sei come me per il potere coercitivo che garantisce le sacche di parassitismo
il liberismo è di sinistra come dice Giavazzi
-
Re: Libbertà vs Schtato
Citazione:
Originariamente Scritto da
Southern Comfort
comunque è incredibile, comunishti veri parlavano dell'origine della proprietà privata come male e il ritorno allo stato di natura dove non poteva esistere il proprietario del ferro di una miniera e della terra ad esempio in quanto è stata conquistata in passato con un atto di violenza e il successivo contratto ed acquisto non ne rappresenza l'esistenza della proprietà privata stessa.
Questi nazicom su pir sono invece ossessionati dall'idea di stato e dall'idea di controllare la vita altrui.
semplicemente si sono svegliati e non considerano più il potere come un residuato della "preistoria dei rapporti sociali" da conservare giusto nella transitoria dittatura del proletariato che dovrebbe trasformare l'uomo fino all'estinzione di ogni Stato ma come un dato necessario per intralciare l'arbitrio dei singoli
-
Re: Libbertà vs Schtato
Citazione:
Originariamente Scritto da
samba de amigo
anarchici che una volta al potere hanno capito quanto è bello avere l'anarchia per loro e l'oppressione agli altri. Per tanto è giusto mettervi anche nel calderone dei nazisti.
in realtà oltre le reciproche accuse di nazicom e di naziliberismo si deve pensare ai libertari e ai comunisti originari come a gente che come originario scopo ultimo ha l'abbattimento di ogni coercizione e sopraffazione
noi nazi tout court (quand'anche leggemancinizzati e non ossessionati dal complotto ebraico) abbiamo l'onestà di riconoscere il potere come ultima parola nei rapporti tra gli uomini
-
Re: Libbertà vs Schtato
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nitens
Vabè che tanto se lo capiste non ve ne fregherebbe niente anzi sareste contentissimi di tutto ciò,come lo sono quelli di voi che lo hanno già capito e per questo sperano che venga abbattuta ogni forma di freno al dominio assoluto del denaro.
quando vogliono fare sul serio lo fanno con Pinochet e non col libertarismo, idem col comunismo nato come costola realpolitica e "scientifica" dell'anarchismo (dove il cambiare l'uomo doveva passare per la dittatura del proletariato che neanche con Stalin si concepiva come un fine in sé ma doveva fronteggiare l'assedio controrivoluzionario) e rimasto come apparato di dominio