Visualizzazione Stampabile
-
Re: Libbertà vs Schtato
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zaccanasta
Friedman non è mai stato anarchico o libertario
Se ho specificato che il figlio era libertario, è un mio chiaro tentativo di mettere tutti nello stesso calderone e farvi saltare i nervi. A proposito, se milton friedman fosse stato italino io penso che a un paio di giri avrebbe votato abbellushcone
-
Re: Libbertà vs Schtato
RAND! Ecco come si chiamava la russa RAND.
Mo' quasi quasi mi scarico il libro completo.
Così diventerò cattivo anch'io.
-
Re: Libbertà vs Schtato
Non lo trovi, in pdf trovi sono la fonte meravigliosa. Guarda i film invece.
-
Re: Libbertà vs Schtato
Sono felice che il mio complesso e articolato pensiero iniziale abbia sviluppato 19 pagine di discussione.
-
Re: Libbertà vs Schtato
Citazione:
Originariamente Scritto da
samba de amigo
RAND! Ecco come si chiamava la russa RAND.
Mo' quasi quasi mi scarico il libro completo.
Così diventerò cattivo anch'io.
Ti perderesti in 10 pagine. Il libro poi? Non ne ha scritto mica uno.
-
Re: Libbertà vs Schtato
Citazione:
Originariamente Scritto da
Theremin
D'altra parte è pieno di donne che devono darla a Tizio e Caio perché non trovano chi le assuma, e aprire una partita IVA, anche solo per vendere la limonata sul banchetto davanti a casa, costa almeno 8-10K euro già il primo anno, solo di burocrazia.
Vabbè ma quello fa parte del disegno di Silvio
-
Re: Libbertà vs Schtato
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
Tu sei il prossimo. A meno che tu non sia un dipendente shdadale, sappi che il tarlo del dubbio si è già insinuato nella tua mente.
Citazione:
Originariamente Scritto da
samba de amigo
RAND! Ecco come si chiamava la russa RAND.
Mo' quasi quasi mi scarico il libro completo.
Così diventerò cattivo anch'io.
.
-
Re: Libbertà vs Schtato
-
Re: Libbertà vs Schtato
Citazione:
Originariamente Scritto da
Theremin
E' bello vedere come olivo, Feliks e Immanuel siano riusciti a parlare, per due pagine, di "sega" e "pompini" seriamente, senza lasciarsi andare a facili e scontati doppi sensi.
'o libero mergado
http://www.homepornlinks.com/thumbs/...15eec28621.jpg
-
Re: Libbertà vs Schtato
Citazione:
Originariamente Scritto da
samba de amigo
Se ho specificato che il figlio era libertario, è un mio chiaro tentativo di mettere tutti nello stesso calderone e farvi saltare i nervi. A proposito, se milton friedman fosse stato italino io penso che a un paio di giri avrebbe votato abbellushcone
Non credo proprio ma tanto qui si sta solo trolleggiando inutile cercare di portare argomentazioni