Visualizzazione Stampabile
-
Re: Libbertà vs Schtato
che poi cazzo volete, tutte quelle bombe aumentano la domanda aggregata, ottimo, no?
-
È inutile cercare di dimostrare che il mercato bombarda, ammazza etc. etc. per il semplice fatto che il mercato non è un entità esistente o per lo meno non è definita, è lo stesso discorso delle crociate se dite ad un credente che sono state fatte in nome di dio vi potrà sempre ribattere che però non è stato dio
-
Volontario bello, coercizione brutto. Ripete con me, bambini.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zaccanasta
È inutile cercare di dimostrare che il mercato bombarda, ammazza etc. etc. per il semplice fatto che il mercato non è un entità esistente o per lo meno non è definita, è lo stesso discorso delle crociate se dite ad un credente che sono state fatte in nome di dio vi potrà sempre ribattere che però non è stato dio
ero ovviamente ironico e mettevo il tutto tra virgolette
-
Citazione:
Southern Comfort
ero ovviamente ironico e mettevo il tutto tra virgolette
Lo so la mia risposta era per chi ha cercato e cercherà di contraddirti magari tirando fuori le multinazionali del petrolio
-
Citazione:
Zaccanasta
e allora ditemi voi cos'è il mercato
io non lo so.
-
Citazione:
Noir
io non lo so.
http://www.trmtv.it/home/wp-content/...rcato_alta.jpg
-
Citazione:
Noir
io non lo so.
Il mercato è il "luogo" in cui domanda e offerta si incontrano, non può fare la guerra al massimo la possono fare i soggetti che vi partecipano
-
Citazione:
Noir
io non lo so.
Hai presente dove compri la frutta? Quello.
-
Citazione:
Zaccanasta
Il mercato è il luogo in cui domanda e offerta si incontrano, non può fare la guerra al massimo la possono fare i soggetti che vi partecipano
e chi è che regolamenta il libero mercato?