Si avvicina la fine dell'anno, considerando gli anni precedenti abbastanza disastrosi con terremoti, zunami con centrale nucleare danneggiata, disastro naturale dovute ad enormi perdite di petrolio nel golfo del Messico, guerra in Libia etc tutto sommato il 2012 e' stato un anno piu' tranquillo, nonostante i Maya.
Secondo voi per l italia e il mondo il 2013 sara' migliore o peggiore di quello appena trascorso?
Via con le vostre previsioni




Rispondi Citando


