Re: Parliamo dei Simpson..
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troll
onore ai Simpson nella loro originaria novità groundbreaking, li ho seguiti parecchio pure io, dico solo che a un certo punto si sono fermati a mezza strada, e se South Park (quello che ho seguito complessivamente di più) è ancora "politicamente scorretto" il Family Guy non può neppure più considerarsi tale nel totale afinalismo impolitico e gratuito con cui lo slippery slope perviene alle conseguenze più o meno estreme
Thread: What's next after "Family Guy"?
parti dal presupposto che avevo 19 anni.... ed era una cosa stranuova e strabella
bah... si. probabilmente non c'è neppure nessun messaggio è stupire per stupire e sinceramente a me piace molto poco
Re: Parliamo dei Simpson..
Citazione:
Originariamente Scritto da
xxxx
parti dal presupposto che avevo 19 anni.... ed era una cosa stranuova e strabella
bah... si. probabilmente non c'è neppure nessun messaggio è stupire per stupire e sinceramente a me piace molto poco
è meno la sorpresa della gag che non lo scrollarsi delle residue logiche di senso a costituire l'atto rivoluzionario (ma poi starei parlando con l'anarcosurrealista)
Re: Parliamo dei Simpson..
Citazione:
Originariamente Scritto da
xxxx
parti dal presupposto che avevo 19 anni.... ed era una cosa stranuova e strabella
bah... si. probabilmente non c'è neppure nessun messaggio è stupire per stupire e sinceramente a me piace molto poco
Ma non eri un "nonno"? Mecojoni!
E allora globulonero cos'è? 'Na mummia? :D
Re: Parliamo dei Simpson..
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troll
è meno la sorpresa della gag che non lo scrollarsi delle residue logiche di senso a costituire l'atto rivoluzionario (ma poi starei parlando con l'anarcosurrealista)
infatti all'inizio funzionava.
quando poi però ti resta solo il non sense finisci come l'ultimo dalì.
Re: Parliamo dei Simpson..
Citazione:
Originariamente Scritto da
Theremin
Ma non eri un "nonno"? Mecojoni!
E allora globulonero cos'è? 'Na mummia? :D
so 40.
Re: Parliamo dei Simpson..
I Simpson piacciono a blobbe perché criticano l'ammerica.
Groening rappresenta una società bigotta e ipocrita e lui si sente edificato. Yawn.
Re: Parliamo dei Simpson..
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
I Simpson piacciono a blobbe perché criticano l'ammerica.
Groening rappresenta una società bigotta e ipocrita e lui si sente edificato. Yawn.
non è LA critica.
è come viene fatta che è meraviglioso.
Re: Parliamo dei Simpson..
Citazione:
Originariamente Scritto da
xxxx
infatti all'inizio funzionava.
quando poi però ti resta solo il non sense finisci come l'ultimo dalì.
Family guy non è politicamente scorretto "fine a sé stesso". piglia per il culo TUTTI i cliché in modo brillante e intelligente.
I simpson's invece fanno umorismo liberal a senso unico.
Re: Parliamo dei Simpson..
Citazione:
Originariamente Scritto da
xxxx
non è LA critica.
è come viene fatta che è meraviglioso.
dopo un pò già non mi fa più ridere.
Re: Parliamo dei Simpson..
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
Family guy non è politicamente scorretto "fine a sé stesso". piglia per il culo TUTTI i cliché in modo brillante e intelligente.
I simpson's invece fanno umorismo liberal a senso unico.
Per niente.
Ah, avete notato come in Family Guy tutti i dialoghi sono più veloci? E' una mia impressione?