Re: Parliamo dei Simpson..
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alepk
Per niente.
Ah, avete notato come in Family Guy tutti i dialoghi sono più veloci? E' una mia impressione?
È un cartone per adulti, non per bambini.
Re: Parliamo dei Simpson..
Quando ero una persona giovane e divertente e nazicom con i capelli lunghi, abbiamo fatto un cosplay per il romics (5-6 anni fa) ed ero vestito da uomo fumetti. No, non posterò foto.
Re: Parliamo dei Simpson..
Re: Parliamo dei Simpson..
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
È un cartone per adulti, non per bambini.
Facendo finta che io sita adulto, non so tu ma di solito parlo ad una velocità normale/comprensibile; in Family Guy spesso se non si conoscono i personaggi si rischia addirittura di non capire...
Secondo me farli parlare troppo veloce serve solo ad aumentare la violenza dei messaggi, oppure a dar l'illusione a qualcuno di star guardando un cartone "per adulti".
Re: Parliamo dei Simpson..
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alepk
Facendo finta che io sita adulto, non so tu ma di solito parlo ad una velocità normale/comprensibile; in Family Guy spesso se non si conoscono i personaggi si rischia addirittura di non capire...
Secondo me farli parlare troppo veloce serve solo ad aumentare la violenza dei messaggi, oppure a dar l'illusione a qualcuno di star guardando un cartone "per adulti".
A me sembra che parlino a velocità normale.
http://www.youtube.com/watch?v=OsGyv1CqRuQ
Re: Parliamo dei Simpson..
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alepk
Facendo finta che io sita adulto, non so tu ma di solito parlo ad una velocità normale/comprensibile; in Family Guy spesso se non si conoscono i personaggi si rischia addirittura di non capire...
ascoltali non doppiati
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alepk
Secondo me farli parlare troppo veloce serve solo ad aumentare la violenza dei messaggi
eh
(ma poi, "messaggi"...)
Re: Parliamo dei Simpson..
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
A me sembra che parlino a velocità normale.
forse li ascolta effettivamente non doppiati (l'ha chiamato giustamente Family Guy) e non capisce
Re: Parliamo dei Simpson..
Devo ammettere che Family Guy è una delle poche cose che riesco a guardare non doppiate senza alcuna difficoltà. Quindi quella affermazione mi ha piuttosto stupito.
Re: Parliamo dei Simpson..
Griffin caccapupù. S vede troppo che è un tentativo di essere più Simpsons dei Simpsons che però rimane sempre fine a se stesso senza un filo coerente dietro. E poi non c'è la centrale atomica.
Re: Parliamo dei Simpson..