thread dedicato a loro.
Ja, fan, accoliti, battute migliori, personaggi preferiti, orsù... :gluglu:
Vi dico solo che io e mio fratello siamo due malati dei Simpson..:gluglu:


thread dedicato a loro.
Ja, fan, accoliti, battute migliori, personaggi preferiti, orsù... :gluglu:
Vi dico solo che io e mio fratello siamo due malati dei Simpson..:gluglu:


Sono quello che vende i fumetti a Bart.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.


Mi è capitato di vedere qualche episodio delle nuove serie, ormai dovrebbero lasciarli morire in pace invece di continuare a stuprarli.


dopo South Park e il Family Guy i Simpson sono per vecchie zie.
forse tocca ammettere che pure in South Park nonostante tutto c'è ancora il lieto fine e il messaggio edificante
Ultima modifica di Troll; 28-12-12 alle 17:39




south park è chiaramente il migliore
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens


onore ai Simpson nella loro originaria novità groundbreaking, li ho seguiti parecchio pure io, dico solo che a un certo punto si sono fermati a mezza strada, e se South Park (quello che ho seguito complessivamente di più) è ancora "politicamente scorretto" il Family Guy non può neppure più considerarsi tale nel totale afinalismo impolitico e gratuito con cui lo slippery slope perviene alle conseguenze più o meno estreme
Thread: What's next after "Family Guy"?
Ultima modifica di Troll; 28-12-12 alle 17:47


no, non compete le palle con soUTH PARK E i GRIFFIN.
I simpson sono i migliori. E BASTA




boh... mi piacciono tutte le puntate.
se devo scegliere...
-quelle dove homer assume qualsiasi tipo di sostanza: dall'erba per il glaucoma al peperoncino di wiggum alla carenza di ossigeno prima della scalata
-quelle all'estero (africa brasile australiafrancia italia giappone)
-quelle dove prende per il culo sil sistema elettorale americano (la scena della votazione no alla 24 con la gente che vota tirando le freccette o lo sciacquone)
mitico!