Re: Parliamo dei Simpson..
Re: Parliamo dei Simpson..
Re: Parliamo dei Simpson..
Re: Parliamo dei Simpson..
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
iI gattari sono tutti pazzi in proporzione al numero di felini possiedono :giagia:
Re: Parliamo dei Simpson..
Citazione:
Originariamente Scritto da
xxxx
boh... mi piacciono tutte le puntate.
-quelle all'estero (africa brasile australiafrancia italia giappone)
mitico!
quelle all'estero fanno schifo all'uomo... e in genere tutte quelle dove un quinto della puntata è una scenetta d'azione.
cioè, quelle all'estero dove si usano scontati e banalissimi luoghi comuni che facevano ridere settanta anni fa? Ti piacciono quelle? Mah.
Insomma quelle che fanno più schifo all'essere vivente. Capisco.
Re: Parliamo dei Simpson..
voglio una puntata dei simpons ambientata a napoli
Re: Parliamo dei Simpson..
Questa discussione sui Simpson è molto da intellettuali di sinistra sappiatelo
Re: Parliamo dei Simpson..
Citazione:
Originariamente Scritto da
samba de amigo
quelle all'estero fanno schifo all'uomo... e in genere tutte quelle dove un quinto della puntata è una scenetta d'azione.
cioè, quelle all'estero dove si usano scontati e banalissimi luoghi comuni che facevano ridere settanta anni fa? Ti piacciono quelle? Mah.
Insomma quelle che fanno più schifo all'essere vivente. Capisco.
quella in brasile dove homer veniva rapito era abbatanza divertente,chiaro pieno di preconcetti al solito degli usa.
Re: Parliamo dei Simpson..
Citazione:
Originariamente Scritto da
samba de amigo
quelle all'estero fanno schifo all'uomo... e in genere tutte quelle dove un quinto della puntata è una scenetta d'azione.
cioè, quelle all'estero dove si usano scontati e banalissimi luoghi comuni che facevano ridere settanta anni fa? Ti piacciono quelle? Mah.
Beh, ma i preconcetti sono ciò che più fa ridere in assoluto.
Chiaro che di volta in volta ognuno che viene toccano se ne lamenta, però...
Comunque le puntate in Australia e Brasile (e forse anche Africa) sono le migliori, quelle in Francia , Giappone, Cina ed in Italia un po' meno, forse perchè fattenella parabola discendente della seria
Re: Parliamo dei Simpson..
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strangolatore di Dresda
Beh, ma i preconcetti sono ciò che più fa ridere in assoluto.
Chiaro che di volta in volta ognuno che viene toccano se ne lamenta, però...
Comunque le puntate in Australia e Brasile (e forse anche Africa) sono le migliori, quelle in Francia , Giappone, Cina ed in Italia un po' meno, forse perchè fattenella parabola discendente della seria
quella in italia era ambientata nelle campagne toscane