Re: Rif: Re: Parliamo dei Simpson..
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maximilian
Ma un cartone "per adulti" italiano (con riferimenti ai personaggi pubblici italiani) sarebbe così difficile da realizzare? Se abbiamo molti tra i maggiori autori di fumetti, eppoi dal punto di vista tecnico South Park mi sembra girato con un'animazione ridicola, non sarà costato più di tanto, specie le prime serie
hai mai visto il programma francese coi pupazzi dei politici e quello italiano?
ecco.
Re: Rif: Re: Parliamo dei Simpson..
non sappiamo fare più satira perché gli intellettuali di destra si sono accorti che la loro non faceva ridere e non aveva successo... è un altro simbolo di strapotere dei politici perché si sa che l'inellettuale di destra è più vicino al potere. Hanno fatto l'impossibile, nel corso degli anni, per ostacolare la diffusione della satira di sinistra che è l'unica che in fin dei conti farebbe ridere. Perché sfottere pesantemente berlusconi e bossi fa ridere, mentre sfottere pesantemente personaggi di sinistra loro non lo sanno fare.
Infatti pure per sfottere bertinotti, che poi è intimamente di destra e vicino alla destra e al salottino, ricorrono a guzzanti.
Re: Rif: Re: Parliamo dei Simpson..
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maximilian
Noto che il mio commento di ieri sera non è apparso perchè il sito era in manutenzione, cmq gli unici cartoni di questo tipo che mi sono piaciuti sono stati i Simpson (una volta), tutti gli altri li sopporto poco, specie i Griffin che mi sembrano la brutta copia dei Simpson con personaggi squallidi e fastidiosi. South Park lo conoscevo già prima che arrivasse in italia e mi sta sulle palle, Futurama dopo i primi episodi diventa stereotipato. "Per adulti" possiamo considerare anche i Rugrats a modo loro, altro cartone che mi ha sempre fatto schifo.
Naturalmente ho TUTTE le serie (dai Simpson a South Park ai Griffin a Futurama ecc.) scaricate da Internet
cioè ti sei scaricato delle serie che non ti piacciono, speracando una dozzina di giga di memoria?
Rif: Re: Rif: Re: Parliamo dei Simpson..
Citazione:
Originariamente Scritto da
Faria
cioè ti sei scaricato delle serie che non ti piacciono, speracando una dozzina di giga di memoria?
Solo una dozzina? I Simpson da soli sono 500 episodi
Hai presente che esistono gli hard disk da 2 tera, fino all'anno scorso a 59 €?
Re: Rif: Re: Parliamo dei Simpson..
Citazione:
Originariamente Scritto da
samba de amigo
non sappiamo fare più satira perché gli intellettuali di destra si sono accorti che la loro non faceva ridere e non aveva successo... è un altro simbolo di strapotere dei politici perché si sa che l'inellettuale di destra è più vicino al potere. Hanno fatto l'impossibile, nel corso degli anni, per ostacolare la diffusione della satira di sinistra che è l'unica che in fin dei conti farebbe ridere. Perché sfottere pesantemente berlusconi e bossi fa ridere, mentre sfottere pesantemente personaggi di sinistra loro non lo sanno fare.
Infatti pure per sfottere bertinotti, che poi è intimamente di destra e vicino alla destra e al salottino, ricorrono a guzzanti.
tu ai tempi delle grandi purghe avresti fatto carriera
Re: Rif: Re: Rif: Re: Parliamo dei Simpson..
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maximilian
Solo una dozzina? I Simpson da soli sono 500 episodi
Hai presente che esistono gli hard disk da 2 tera, fino all'anno scorso a 59 €?
hai presente che scaricargi giga e giga si serie che non ti piacciono non è normale?
Re: Rif: Re: Parliamo dei Simpson..
Citazione:
Originariamente Scritto da
xxxx
tu ai tempi delle grandi purghe avresti fatto carriera
Sì, ma ha anche vagamente rotto i coglioni...
Re: Rif: Re: Parliamo dei Simpson..
Citazione:
Originariamente Scritto da
samba de amigo
Infatti pure per sfottere bertinotti, che poi è intimamente di destra e vicino alla destra e al salottino
solo perché si riesce a vestire?
Re: Rif: Re: Parliamo dei Simpson..
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troll
solo perché si riesce a vestire?
lo strisciante razzismo anti eleganza dei media...
Re: Rif: Re: Parliamo dei Simpson..
ma samba ha avuto qualche dispiacere? no perchè sta diventando più pesante di marisa laurito...