
Originariamente Scritto da
Troll
onore ai Simpson nella loro originaria novità groundbreaking, li ho seguiti parecchio pure io, dico solo che a un certo punto si sono fermati a mezza strada, e se South Park (quello che ho seguito complessivamente di più) è ancora "politicamente scorretto" il Family Guy non può neppure più considerarsi tale nel totale afinalismo impolitico e gratuito con cui lo slippery slope perviene alle conseguenze più o meno estreme
Thread: What's next after "Family Guy"?