perchè di DOmenica, alle 19.00 siete davanti al PC??? :gratgrat:


perchè di DOmenica, alle 19.00 siete davanti al PC??? :gratgrat:
X


Perche' sto aspettando che il barbecue si riscaldi a sufficienza














perchè non avevo voglia di scendere al mare e fuori c'era troppo caldo per fare qualcosa, di conseguenza sono rimasto a casa a non fore un cazzo davanti al PC, adesso aspetto che sia pronto la cena e poi se ne ho voglia esco
Dannato Barone Rosso.

