Io mangio zanzare. Crude. Basta aprire la bocca.


Io mangio zanzare. Crude. Basta aprire la bocca.




siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque e in ogni parte del mondo...è la qualità più bella di un rivoluzionario... (Ernesto Guevara de la Serna)


non ho mica l'interruttore OFF-ON per addormentarmi........... se mangio alle 21.30, finisco non so quando, poi non puoi buttarti subito al letto, pena indigestione ed incubi, vari... anche se vai a letto a mezzanotte (se tutto va bene) prima dell'1. o l'1.30 non prendi sonno.. poi la sveglia diventa un incubo..![]()
X












vabbè.............io vado a spararmi la mia pizza.............. a dopo.. e buon appetito a tutti.
![]()
X