







ecco quello che dovresti argomentare: come mai tu stai collegando i posti di lavoro con i 1000 miliardi della BCE? Hai aperto tu questo topic se non sbaglio; se hai una tesi da portare avanti, la dovresti argomentare. Altrimenti cosa li apri a fare, questi topic...?
Ultima modifica di Roberto il Guiscardo; 31-12-12 alle 18:12










Se ti riferisci ai cosiddetti quantitative easing, occhio che sono da considerarsi come stampelle temporanee per i bilanci delle grosse banche in difficoltà (le banche più grandi hanno un ruolo sistemico molto importante per il funzionamento del capitalismo). Quel nuovo denaro non è destinato alla circolazione, se cominciasse a circolare produrrebbe inflazione galoppante.
Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.


Favolosi i cercatori professionali di pelo nell'uovo, con tanto di lanternino e lente d'ingrandimento...
"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch