



Brunik ad esempio la trovo una persona molto capace. Molto operativo, molto legato al reale e senza tanti fronzoli. Una persona anche molto equilibrata.
L'unico neo di brunik è che parla poco di mafia ma per quella c'è mr bojangles che è un pozzo di cultura che leggo con piacere.
Brunik raramente non ha azzeccato una previsione ed anche se è tifosotto del PD sono convinto che potrebbe cambiare schieramento tranquillamente verso il giusto, perché è il suo modo di informarsi ad essere GIUSTO.
Brunik conserva gli stralci di giornale con le dichiarazioni contraddittorie. Sembra una banalità, ma per due ragioni lo rende un elettore di qualità:
- mette a nudo un'ipocrisia reale del centro-destra italiano, laddove invece per il centro-sinistra si critica una generica boria
- da un Valore Oggettivo alle parole di un capo di governo, infatti in altri paesi per una cazzata detta ti dimetti perché in Germania, in Inghilterra e in altri paesi nord europei politicamente ci sono gli elettori brunik a raffica
Date queste due ragioni, è facile capire che una persona come brunik potrebbe tranquillamente rivoltarsi addirittura contro i riferimenti culturali ritenuti dalla sinistra, se questi dicono cazzate o usano giochetti dialettici: esempio, Travaglio. Che ultimamente qualche stronzata ne ha cacciate.
Lasciatemi stare Brunik... che se fossimo tutti come lui saremmo un popolo migliore.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens










Ragazzi, ha ragione, dobbiamo darci da fare
"Bad karma"


"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens


"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens


Rifiuti tossici a Giugliano Boss accusato di disastro - Cronaca
quali partiti si rendono utili coi programmi di smaltimento?
Ultima modifica di Troll; 31-12-12 alle 17:29