secondo me ci riesce a convertire le persone all'impegno civile, specialmente Immanuel che tiene molto al destino della sua patria natale


secondo me ci riesce a convertire le persone all'impegno civile, specialmente Immanuel che tiene molto al destino della sua patria natale


Sono commosso. Però assieme agli altri assi, anche Stefaboy è un tipo serio :giagia:
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile















