Hanno fatto bene a massacrare quel porco.
Bisognerebbe incominciassimo anche in Italia a fare un paio di conti in tasca a imprenditori e politici.
Per chi li difende gli auguro una cassintegrazione a vita con 200 euro al mese e poi si ride.

Hanno fatto bene a massacrare quel porco.
Bisognerebbe incominciassimo anche in Italia a fare un paio di conti in tasca a imprenditori e politici.
Per chi li difende gli auguro una cassintegrazione a vita con 200 euro al mese e poi si ride.

mmmh... vedo una marea di collusi con assassini... ergo potenzialmente criminali degni della galera...
Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".
Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".

verò c'è che nell'ultimo ipotetico stato comunista i sindacati contano come il due di picche. e dubito che gli operai cinesi abbiano visto un peggioramento delle loro condizioni di vita.
poi se si parla di stipendi... perchè prendersela con un manager quando ci sono professioni che permettono guadagni decine di volte superiori senza alcun motivo. prendiamo i calciatori... rinomati per non sapere neppure l'italiano e anche nelle serie minori si portano a casa varie migliaia di euro al mese
Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".
Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".

"Bad karma"

tu sai gestire una ditta con migliaia di dipendenti? (prendendo 1/100 di quello che prende ibrahimovich?) Diciamocelo chiaro qual'è l'utilità sociale di una ditta e quale quella di un calciatore? e comunque ti sembra giusto che un calciatore di serie D magari prenda 4 volte il tuo stipendio? (spesso hanno stipendi superiori ai 50.000 euro l'anno)

si... vero inutile discutere con chi taglia corto senza discutere dicendo "questa mi pare 'na mezza strunzat'" e poi non spiega neppure il perchè...
vero che il calcio da da vivere a molte persone, ma qui non si parla di abolire il calcio, si parla di paghe spropositate e non credo che si possa dire che sapere giocare a calcio ha un utilità maggiore del sapere gestire l'andamento di una fabbrica.
Potrà sembrare razzista nei confronti di chi si è costruito una nicchia nella società con l'ausilio delle proprie gambe e nessuno nega loro il diritto a guadagnare...
ma non mi venite a dire che un top manager che guadagna 1/200 di Tiger Woods sta guadagnado troppo