E allora teniamoci i contratti miliardari. A me la cosa non turba.
Continua a turbarmi che un dirigente d'impresa con tutto il suo patrimonio di conoscenza venga letteralmente massacrato di legnate a causa di un'acquisizione. Mi preoccupa ancora di più, quando avviene in uno stato come la Repubblica Popolare Cinese. E mi fa ancora più schifo che alcuni utenti di questo forum (non tu) diano ragione agli operai.
"Bad karma"

per intenderci il fatto è che in certi sport si è finiti in un circolo vizioso, è come per la borsa, il prezzo degli stipendi sale senza motivo e poi... tornando agli esempi calcistici le società vanno dal culo perchè pagano troppo i calciatori, e gli stadi neppure contano più visto che i guadagni non derivano neppure dal numero di persone che si recano allo stadio ma piuttosto da quelle che si mettono davnti alla televisione e che permettono alla televisione di fare andare avanti le squadre di calcio.
è un meccanismo perverso in cui si è perso di vista l'utilità reale e ci si è creati un mondo fittizio. per quello che non mi sento di condannare un manager che guadagan bene qundo di fronte abbiamo casi ben piu aberranti che però vengono avallati da tutti
Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".
Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".

io non sono comunista, anzi sono antistatalista, ma ritengo scandalodo che la lobbi dei manager si aumenti gli stipendi anche quando rovinano le aziende, ritengo scandaloso il rapporto tra stipendi di varie fasce.
inteso io sono per un regime capitalista, ma con la minaccia del comunismo.
la libertà sta nel mezzo, nell'intersezione tra capitalismo e comunismo
grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.
la libertà avanza ...........

Allora sei cieco... ma senti le notizie riguardanti i bilanci delle squadre di calcio? in serie A se ne salvano 2 o 3 ... e anche quando hanno un bilancio in attivo è una notizia da prima pagina.
Lo sai che comprare una squadra di calcio non ha nulla a che vedere con i guadagni ma solo con il prestigio che se ne ricava?
Le squadre di calcio sono pozzi denza fondo per le tasche dei proprietari
Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".
Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".