qualcuno sa che musica è quella all'inizio, nella sigla di apertura?


qualcuno sa che musica è quella all'inizio, nella sigla di apertura?


Non ci posso credere, youtube crucco mi blocca pure questo![]()
slava kokaini


Somiglia all'attacco della colonna sonora di Psycho.
Ultima modifica di DiegoVR; 01-01-13 alle 12:45




mi sembra un pezzo di Astor Piazzolla rifatto elettronico, ma non so essere più precisa




Ah, dimenticavo di ringraziare Icestar che mi ha passato il link del video via PM... è lei che l'ha scovato!
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)


La Storia in giallo è un programma scritto e condotto da Antonella Ferrera, con la regia di Francesco Pannofino, regia del dibattito di Manuel de Lucia, musiche originali di Alessandro Molinari, assistenza tecnica di Fiore Liborio, cura di Diana Vinci.
Alessandro Molinari - Wikipedia
Ultima modifica di trash; 01-01-13 alle 22:02


a me sembrava stravischi
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."