Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Io lo sono ma lui no
    Data Registrazione
    15 Mar 2003
    Località
    Brasile
    Messaggi
    2,015
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Qualcuno conosce questa livrea?

    Oggi ho fotografato da lontano alcuni velivoli che si trovavano in fronte all'hangar F-220 della fabbrica dell'Embraer di São José dos Campos, tra i quali quelli della foto in basso.

    Desidererei sapere se qualcuno conosce la livrea dell'E-Jet che s'intravede a lato dell'E-195 della Flybe e dietro la coda dell'E-190 dell'Air Canada.

    Mi pare di averla già vista da qualche parte, ma non ricordo a quale compagnia, o a quale società appartiene.

    Ringrazio in anticipo per le eventuali risposte e aiuto nell'identificazione.



    Per chi volesse vedere le foto da me scattate nel corso degli ultimi anni e inerenti le attività di test dell'Embraer (e altre), vi consiglio di cliccare qui: www.aeroworldnews.com.br/galeria.php

  2. #2
    Nuovo Iscritto
    Data Registrazione
    23 Feb 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    54
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Ed ecco la risposta....

    http://www.airliners.net/discussions....main/3853775/

    Qui trovi foto e dettagli. ho chiesto e mi hanno risposto subito.

    Saluti a tutti da Milano.

    Savo
    Savo Vulevic

  3. #3
    Io lo sono ma lui no
    Data Registrazione
    15 Mar 2003
    Località
    Brasile
    Messaggi
    2,015
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Montenegro Visualizza Messaggio
    http://www.airliners.net/discussions....main/3853775/

    Qui trovi foto e dettagli. ho chiesto e mi hanno risposto subito.
    Savo,

    ti dico grazie un milione (non grazie mille).

    Oggi ho rivisto e fotografato lo stesso velivolo (anche se non ha volato), un E-190-100 seminascosto nel piazzale interno all'Embraer. Nessuno che lavora all'aeroporto di São José dos Campos mi ha saputo dire a quale compagnia appartiene (l'unico che poteva saperlo, un funzionario Embraer, è in ferie).

    Nella nottata posterò le foto del velivolo in oggetto, ma non vi aspettate una qualità tipo Airliners.net o siti similari..

    Mi hanno riferito che ieri ha realizzato i primi test al suolo nell'area dell'Embraer chiamata "Rosa dei Venti".

    Per fortuna abbiamo già risolto il mistero grazie a te.


  4. #4
    Io lo sono ma lui no
    Data Registrazione
    15 Mar 2003
    Località
    Brasile
    Messaggi
    2,015
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ecco l'unica foto che sono riuscito a scattare ieri all'ex misterioso E-190.


  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Feb 2003
    Località
    Mannheim, Germany
    Messaggi
    3,883
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Credo sia una conferma della bonta´ della macchina, il fatto che anche una compagnia start up la scelga come modello iniziale.
    E non e´ la prima volta. Hong Kong Air per esempio ha cominciato con 4 E170 prima di sostituirli con i 737-800

    Ciao

    Stefano

  6. #6
    Io lo sono ma lui no
    Data Registrazione
    15 Mar 2003
    Località
    Brasile
    Messaggi
    2,015
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il velivolo in oggetto era parcheggiato a lato del primo E-190-100AR della concorrente Virgin Blue Airlines e del secondo prototipo del business jet EMB-190BJ "Lineage 1000"....

  7. #7
    Nuovo Iscritto
    Data Registrazione
    23 Feb 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    54
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Evviva!

    Grazie a te che mi/ci dai la possibilità di avere una prima visione delle cose che succedono li, nella fabbrica. Molto belli tutti i Embraer e sono grande fan (anche se solo ho volato quelli di AZ E145 e E170), non vedo l'ora che arrivi la primavera e che l'aquila della compagnia del mio paese (Montenegro) sia pitturata su le code di due di questi. Penso che saranno bellissimi, già il Fokker 100 con i colori Montenegro Airlines è bello, ma l'ERJ sarà bellissimo.

    Un poco in sordina, dovuto a lavoro, figlio piccolo e poco tempo per il computer, ma sempre seguo questo forum ora mai da anni. Sono molto attento e se no alla parte tecnica allo ra allo sviluppo e alle livree, non vedo l'ora di vedere quella nuova di TAM, ma anche di Oman Air, etc...


    Buona giornata e a presto.

    Savo
    Savo Vulevic

  8. #8
    Io lo sono ma lui no
    Data Registrazione
    15 Mar 2003
    Località
    Brasile
    Messaggi
    2,015
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Montenegro Visualizza Messaggio
    ...non vedo l'ora di vedere quella nuova di TAM...

    Ciao Savo,

    ho appena postato una immagine e una foto sulla nuova livrea della TAM

    A me personalmente non piace molto perchè mi ricorda abbastanza quelle del gruppo Virgin e della Qantas.

    La A di TAM mi ricorda abbastanza quella dell'Alitalia...


 

 

Discussioni Simili

  1. qualcuno conosce questa musica?
    Di Folco nel forum Fondoscala
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 01-01-13, 22:12
  2. Qualcuno conosce il significato di questa canzone?
    Di Celtic nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 14-08-07, 12:49
  3. Qualcuno conosce?
    Di heimdall nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 06-07-07, 03:48
  4. Qualcuno conosce QS?
    Di Dario nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 11-03-06, 15:32
  5. Qualcuno lo conosce?
    Di pensiero nel forum Padania!
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 18-09-04, 20:21

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito