Una diminuzione dell'affluenza favorirà probabilmente RC, quindi è cosa buona e giusta :P:P ..

Una diminuzione dell'affluenza favorirà probabilmente RC, quindi è cosa buona e giusta :P:P ..
Sai Mimì che la paura
è una cicatrice
Che sigilla
anche l\'anima più dura

Comunque non è improbabile che si vada sotto il 70%, partendo dal 73,1% e considerando che già le politiche hanno avuto un calo di 3 punti pur non essendo a Giugno..
Sai Mimì che la paura
è una cicatrice
Che sigilla
anche l\'anima più dura

dalla mia esperienza attuale, c'è aria di forte indecisione che poterà ad una diminuizione dell'affluenza soprattutto nel centrodx dato che da me c'è PDL, Terzo Polo, Ex Unione e l'elettorato per il gran numero di liste e di transumanze da dx a sx e da sx a dx è veramente confuso.
Almeno spero![]()
"Il PDL prenderà il 45%"

cyber81 ha scritto:
e cosa vuoi capire??????????????Anzi dal dato di Sabato a mezzogiorno si capiranno già tante cose.
che i seggi aprono alle 15!!!!!!!!!!!!!
Non importa se un gatto è bianco o nero, l'importante è che prenda il topo. [Presidente Deng Xiaoping]

ahahahahahahahahaha!
Sai Mimì che la paura
è una cicatrice
Che sigilla
anche l\'anima più dura

Ripeto quello che ho scritto ieri: che i fascisti berlusconiani vincano con il 38 o il 41% poco cambia perchè comunque insieme ai razzisti padani otterranno la maggioranza dei voti mentre quello che resta del CSX rimarrà molto indietro

Per il weekend della settimana prossima è messo brutto tempo in tutta Italia. Forse questo spingerà gli elettori ad andare a votare...

O a farli stare a casa perché chicacchiomelofafaredibeccarmituttaquestapioggia.
In hoc Silvio vinces. ♥

demos ha scritto:
no,non cambia poco.Perché se Berlusconi aumenta i suoi voti,allora vuol dire che sarà più difficile batterlo;in caso contrario avremmo la conferma che Berlusconi è tutto meno che imbattibile.Ripeto quello che ho scritto ieri: che i fascisti berlusconiani vincano con il 38 o il 41% poco cambia perchè comunque insieme ai razzisti padani otterranno la maggioranza dei voti mentre quello che resta del CSX rimarrà molto indietro

Infatti
"Il PDL prenderà il 45%"