mick ha scritto:
ci sono delle novita riguardo al pd in questi ultimi sondaggi e riguardo anche alle principali città do si vota per le aministrative
tradotto?

mick ha scritto:
ci sono delle novita riguardo al pd in questi ultimi sondaggi e riguardo anche alle principali città do si vota per le aministrative
tradotto?

mick ha scritto:
dacci le temperature!! fa freddo? fa caldo?ci sono delle novita riguardo al pd in questi ultimi sondaggi e riguardo anche alle principali città do si vota per le aministrative

gianlu3 ha scritto:
raga... qui io ho paura che arrivi il generale inverno e ci faccia un culo così!!! (parlo per il centrosinistra è ovvio)mick ha scritto:
dacci le temperature!! fa freddo? fa caldo?ci sono delle novita riguardo al pd in questi ultimi sondaggi e riguardo anche alle principali città do si vota per le aministrative
Non importa se un gatto è bianco o nero, l'importante è che prenda il topo. [Presidente Deng Xiaoping]

io non ho numeri certo posso dare solo gli umori che girano tra gli adetti ai lavori...
Firenze Città e Provincia: clima caldo
Siena Provincia: clima caldissimo
Città di Prato: Primavera con numerosi addensamenti in avvicinamento.
Provincia grosseto: Nuvoloso con altissima possibilità di Pioggia.
Città di livorno: tendezilamente sereno ma non limpidissimo

zizuzazo ha scritto:
sei sicuro?????????????????????
Città di livorno: tendezilamente sereno ma non limpidissimo
che temperatura c'è????????????????????????
cazzo lì ci dovrebbero essere temperature simili a quelle di un altoforno.
abbiamo 18 circoli in città (per fare un confronto a torino ne abbiamo 10).
Non importa se un gatto è bianco o nero, l'importante è che prenda il topo. [Presidente Deng Xiaoping]

il mostro ha scritto:
abbiamo 18 circoli in città (per fare un confronto a torino ne abbiamo 10).[/quote]
Il Problema è che a Livono la sinistra si è divisa in 4 -5 liste diverse mentre il cdx corre compatta PLD +Lega...dovrebbe esserci dopo 15 giorni una nuova corsa e li non dovrebbero esserci problemi.....ma se pensiamo che stiamo parlando di una città anti-nano come livorno, questi non sono ottimi umori, anzi tutt'altro direi.

zizuzazo ha scritto:
il mostro ha scritto:
abbiamo 18 circoli in città (per fare un confronto a torino ne abbiamo 10).
Il Problema è che a Livono la sinistra si è divisa in 4 -5 liste diverse mentre il cdx corre compatta PLD +Lega...dovrebbe esserci dopo 15 giorni una nuova corsa e li non dovrebbero esserci problemi.....ma se pensiamo che stiamo parlando di una città anti-nano come livorno, questi non sono ottimi umori, anzi tutt'altro direi.[/quote]
ma non ci voglio credere!!!!!!!!!!!!!!
Cosimi è sostenuto da Pd, Idv, SeL e lista civica. stessea cosa per Kutufà!!!
una anno fa PD+idv a livorno città erano al 60%!!!!!!!!!!!

Questi sono gli umori avessi dei numeri te li direi....fai conto che i candidati sono 9.
oltre agli umori ci sono stati nei mesi passati anche deu umeri(non sondaggi) che lasciavano intravedere qualche problema come ad esempio: prima che nascesse il pdl Allenza nazionale aveva registrato più iscritti in città del PD.
Se non sbaglio erano iscritti dei mesi di gennaio e febbraio.
Spero che gli umori che mi sono stati riportati tra 4 giorni risultino completamente sbaglaiti...me lo auguro.....perchè se ci fossero problemi a livorno non oso pensare a quelle zone anche nella rossa toscana negli anni c'è stata l'alternanza.....(Grosseto Arezzo).....C'è un aspetto che mi lascia pensare bene, ovvero: berlusconi solitamente in campagna elettorale va in quei posti o dove è sicuro di vincere o dove il risultato è in bilico....se a livorno non viene mi lascia ben sperare....come del resto fosse dipeso da lui a irenze non ci sarebbe nemmeno andato (glielo ha chiesto espressamente galli di andare a fi, detto proprio dal nano ieri....fossi invece a prato inizierei a preoccuparmi....i sondaggi pre oscuramente davano un 44° a 42°...praticamente un ninete

A Bologna è nuvoloso, con qualche schiarita.
In hoc Silvio vinces. ♥

zizuzazo ha scritto:
ma a Prato tra qualche anno bisognerà fare l'alleanza col Partito Comunista Cinese.Questi sono gli umori avessi dei numeri te li direi....fai conto che i candidati sono 9.
oltre agli umori ci sono stati nei mesi passati anche deu umeri(non sondaggi) che lasciavano intravedere qualche problema come ad esempio: prima che nascesse il pdl Allenza nazionale aveva registrato più iscritti in città del PD.
Se non sbaglio erano iscritti dei mesi di gennaio e febbraio.
Spero che gli umori che mi sono stati riportati tra 4 giorni risultino completamente sbaglaiti...me lo auguro.....perchè se ci fossero problemi a livorno non oso pensare a quelle zone anche nella rossa toscana negli anni c'è stata l'alternanza.....(Grosseto Arezzo).....C'è un aspetto che mi lascia pensare bene, ovvero: berlusconi solitamente in campagna elettorale va in quei posti o dove è sicuro di vincere o dove il risultato è in bilico....se a livorno non viene mi lascia ben sperare....come del resto fosse dipeso da lui a irenze non ci sarebbe nemmeno andato (glielo ha chiesto espressamente galli di andare a fi, detto proprio dal nano ieri....fossi invece a prato inizierei a preoccuparmi....i sondaggi pre oscuramente davano un 44° a 42°...praticamente un ninete