Kowalsky ha scritto:
Non contro tutti gli inciuci, ma contro certi sì :laugh:un socialsita craxiano che parla contro gli inciuci...
i love politics!


Kowalsky ha scritto:
Non contro tutti gli inciuci, ma contro certi sì :laugh:un socialsita craxiano che parla contro gli inciuci...
i love politics!


cal451 ha scritto:
la smettiamo con questa vaccata immonda del mettersi in gioco?Il problema non riguarda chi è già occupato con CTI.
Un disoccupato è più probabile che trovi un lavoro se accetta di mettersi in gioco per 2 o 3 anni...
...se cerca subito e soltanto il CTI magari resta disoccupato.
E' meglio la prima o la seconda ipotesi?
nel 90% dei lavori si può stabilire se vale la pena di tenerti all'incirca dopo un mese, infatti se non vale la pena dopo un mese sei a casa, altro che due o tre anni


Ad ogni modo, Venerdì 5 Giugno, dalle ore 19.30, al Giardino Graziella Fava, in Via Milazzo (di fronte al civico 32) a Bologna, io sarò alla festa d'addio a Cofferati, con canti, balli, suoni, cibo e bevande (non ci sarà il festeggiato ma pazienza, vuol dire che faremo senza). Lo so, lo so che metapapero, il mostro e il compagno Stefano si arrabbieranno con me, ma vi assicuro che io venerdì proverò un senso di liberazione dal soffocamento che ho sentito in questi 5 anni e respirerò a pieni polmoni. Chiunque verrà dopo di lui (e Cazzola NON verrà), che sia Delbono o Guazzaloca, sarà comunque meglio. Ovviamente sarò chicchissima (radicale non so, chic sicuramente), per essere all'altezza di tale fausto evento.
Se ne è andato il podestà
trullallero trullallà![]()
Basta con i cialtroni.


Per tutti i compagni e amici che votano PD nel collegio Nordovest:
Cari amici e compagni, quando deciderete a chi dare le vostre preferenze, pensate ai cittadini bolognesi... e date le preferenze a persone più meritevoli di costui: ce ne sono sicuramente. Grazie anticipate.![]()
Basta con i cialtroni.


bsiviglia ha scritto:
Non dirlo a mio padre, quando ha saputo che era candidato addirittura il segretario (ex) della sua amata CGIL, non ha avuto dubbi, Cofferati è pure venuto al mio paesino al mercato del giovedì,a fare campagna.Per tutti i compagni e amici che votano PD nel collegio Nordovest:
Cari amici e compagni, quando deciderete a chi dare le vostre preferenze, pensate ai cittadini bolognesi... e date le preferenze a persone più meritevoli di costui: ce ne sono sicuramente. Grazie anticipate.![]()
Against all odds


iannis ha scritto:
Peccato che chi ai tempi l' ha conosciuto alla FILCEM (Federazione Italiana Lavoratori Chimici Energia Manifatture)inorridisca al solo pensare a lui. E, da quello che ne raccontano questi anziani lavoratori, ne hanno tutte le ragioni.bsiviglia ha scritto:
Non dirlo a mio padre, quando ha saputo che era candidato addirittura il segretario (ex) della sua amata CGIL, non ha avuto dubbi, Cofferati è pure venuto al mio paesino al mercato del giovedì,a fare campagna.Per tutti i compagni e amici che votano PD nel collegio Nordovest:
Cari amici e compagni, quando deciderete a chi dare le vostre preferenze, pensate ai cittadini bolognesi... e date le preferenze a persone più meritevoli di costui: ce ne sono sicuramente. Grazie anticipate.![]()
Basta con i cialtroni.


bsiviglia ha scritto:
mica mi arrabbio per questo, fai bene, se è stato un cattivo sindaco (dal tuo punto di vista... io ne so poco per esprimere un giudizio... ma se non si ricandida un motivo ci sarà!!!) è giusto festeggiare la sua dipartita.Lo so, lo so che metapapero, il mostro e il compagno Stefano si arrabbieranno con me, ma vi assicuro che io venerdì proverò un senso di liberazione dal soffocamento che ho sentito in questi 5 anni e respirerò a pieni polmoni.
Io mi "arrabbio" con te perchè voterai prima una listina di ex punk, ex PO... (magari brave persone, non voglio dire il contrario non fraintendermi.) e poi al secondo turno Guazzaloca, sostenuto dai bigotti... dopo che ci hai fatto una testa così con la storia della Binetti...
permettimi, ma un pò di coerenza la pretendo.
Detto ciò in Europa, insieme ad altri 2 candidati voterò COFFERATI.
Perchè sarà pure stato un cattivo sindaco, ma, in Europa, serve gente che tuteli intelligentemente il mondo del lavoro.
L'ho sentito qualche giorno fa ad un comizio e... mi ha convinto!!!
Non importa se un gatto è bianco o nero, l'importante è che prenda il topo. [Presidente Deng Xiaoping]


bsiviglia ha scritto:
non è vero.
Peccato che chi ai tempi l' ha conosciuto alla FILCEM (Federazione Italiana Lavoratori Chimici Energia Manifatture)inorridisca al solo pensare a lui. E, da quello che ne raccontano questi anziani lavoratori, ne hanno tutte le ragioni.
alla pirelli qui a settimo hanno un ottimo ricordo della sua attività.
Quando è venuto per campagna elettorale è stata praticamente una festa.
Poi è ovvio che poche unità non sono d'accordo ma si tratta veramente di pochissimi e io credo che lo dimostreranno i risultati elettorali.
Non importa se un gatto è bianco o nero, l'importante è che prenda il topo. [Presidente Deng Xiaoping]


il mostro ha scritto:
Ed è lì che sbagli! (sui bigotti):bsiviglia ha scritto:
mica mi arrabbio per questo, fai bene, se è stato un cattivo sindaco (dal tuo punto di vista... io ne so poco per esprimere un giudizio... ma se non si ricandida un motivo ci sarà!!!) è giusto festeggiare la sua dipartita.Lo so, lo so che metapapero, il mostro e il compagno Stefano si arrabbieranno con me, ma vi assicuro che io venerdì proverò un senso di liberazione dal soffocamento che ho sentito in questi 5 anni e respirerò a pieni polmoni.
Io mi "arrabbio" con te perchè voterai prima una listina di ex punk, ex PO... (magari brave persone, non voglio dire il contrario non fraintendermi.) e poi al secondo turno Guazzaloca, sostenuto dai bigotti... dopo che ci hai fatto una testa così con la storia della Binetti...
permettimi, ma un pò di coerenza la pretendo.
Detto ciò in Europa, insieme ad altri 2 candidati voterò COFFERATI.
Perchè sarà pure stato un cattivo sindaco, ma, in Europa, serve gente che tuteli intelligentemente il mondo del lavoro.
L'ho sentito qualche giorno fa ad un comizio e... mi ha convinto!!!
-Cofferati ha rotto le scatole sul gay pride; Guazzaloca NO (anzi gli ha trovato anche una bella sede)
-Cofferati ha proibito la treet arae antiproibizionista; Guazzaloca No e ha etto che la permetterà ancora
-Cofferati ha pubblicizzato una mostra con un manifesto dell'epoca fascista sulle donne (ti lascio immaginare); Guazzaloca ha finanziato la casa delle donne per non subire violenza, gestita da donne in prima persona e autonomamente.
Il punto è che il Guazza sa di stare in una città di sinistra e, quindi, media di conseguenza; Cofferati,al contrario, ha fatto il reazionario bigotto pensando di non pagare dazio.
Quanto ai lavoratori,basta chiedere ai dipendenti del Comune di Bologna che, se non gli occupavano ripetutamente l'aula del Consiglio comunale, non avrebbero avuto le spettanze contrattuali, dopo un ritardo di mesi e mesi, alle precari maestre degli asili-nido e materne comunali oppure ai precari del teatro comunale, con i quali ha avuto un comportamento antisindacale. Di più, fatti una passeggiata alla Camera del Lavoro e chiedi di Cofferati: è visto come il fumo negli occhi. Quanto a "Bologna città libera", la voto per due motivi:
a) il piano del traffico del prof Giorgini, elaborato da lui e dai suoi collaboratori del dipartimento di Fisica, che è realmente innovativo ed è un eempio di uso "virtuoso" della tecnologia
b)è l' unica lista che si pone in discontinuità con il passato cofferatiano, non appoggiando Delbono.
Poi, è vero, c'è la fuffa settantasettina un po' delirante, nostalgica e fuori tempo massimo di Bifo Berardi (peraltro bravissima persona) e però ci sono anche lavoratori, ferrovieri e precari e sono gli unici che hanno fatto uscire fuori il passato da evasore fiscale di Cazzola.
Basta con i cialtroni.
A Bologna è davvero difficile scegliere.Ma dopo la querelle del "corvo- Vannini" non credo che Guazza vada al ballottaggio.Bcl probabilmente non eleggerà nenche un consigliere.
Ballottaggio probabile con l'orrendo imprenditore felsineo.
A quel punto, tutti saremo chiamati alla difesa della democrazia in città, e ,per il grigio economista mantovano sarà gioco facile vincere.