mi sa che lo seguo in federazione
così siamo pronti al suicidio di massa o al festeggiamento sfrenato, a seconda di come va

mi sa che lo seguo in federazione
così siamo pronti al suicidio di massa o al festeggiamento sfrenato, a seconda di come va

il mostro ha scritto:
Te possino!!! a forza di discutere con te mi sono rincoglionito!! :woohoo:Emanuelx ha scritto:
bravo!!! finalmente mi dai soddisfazioni!!!!!!!!!!!!!!!Ma si segue con il PD, of course!!!
\"La Giustizia è il potere dei senza potere\"
Vaclav Havel

Io al PC dalle 22 fino a quando ho sonno... Non oltre l'una, altrimenti finisco per ingiarmi i cappucci delle biro alle 2.30 come nel 2006.
Voglio godermi la forbice dei voti, quall'affasinante fenomeno per cui la sinistra all'inizio va benissimo, poi benino, poi maluccio, poi male, poi tragedia e trionfo di Silvio, come è stato anche nel 2008 e in Sardegna.
ANche se stavolta oltre un 38,5% non penso vada il PDL, a causa anche di Lombardo
Against all odds

iannis ha scritto:
:laugh: :laugh: :woohoo:Io al PC dalle 22 fino a quando ho sonno... Non oltre l'una, altrimenti finisco per ingiarmi i cappucci delle biro alle 2.30 come nel 2006.
Voglio godermi la forbice dei voti, quall'affasinante fenomeno per cui la sinistra all'inizio va benissimo, poi benino, poi maluccio, poi male, poi tragedia e trionfo di Silvio, come è stato anche nel 2008 e in Sardegna.
ANche se stavolta oltre un 38,5% non penso vada il PDL, a causa anche di Lombardo

iannis ha scritto:
dimentichi allora le bandierine di emilio fede...Io al PC dalle 22 fino a quando ho sonno... Non oltre l'una, altrimenti finisco per ingiarmi i cappucci delle biro alle 2.30 come nel 2006.
Non importa se un gatto è bianco o nero, l'importante è che prenda il topo. [Presidente Deng Xiaoping]

Sicuramente me ne starò a casa attaccato alla TV (in particolare a Sky) e al computer.
Ovviamente ci sarà l'esproprio del salotto di casa mia e che nessuno mi venga a rompere le scatole.
Probabilmente lunedi mattina o pomeriggio sarò nel comune della mia città per seguire lo spoglio in diretta...

No better place than TP

iannis ha scritto:
Grazie per farci ritornare con i piedi per terra. Lei è così umano.Io al PC dalle 22 fino a quando ho sonno... Non oltre l'una, altrimenti finisco per ingiarmi i cappucci delle biro alle 2.30 come nel 2006.
ANche se stavolta oltre un 38,5% non penso vada il PDL, a causa anche di Lombardo![]()
Oggi si vota nel Regno unito,danno subito i risultati o aspettano domenica?

penso proprio che aspettino domenica.