andato a votare anche io

andato a votare anche io
-Ma dai, sarà la bora..
-Ma non siamo a Trieste!

MaRcO88 ha scritto:
Ho votato. Alle 17 aveva votato già il 10%. Affluenza buona. Prevedo si andrà vicini al 70%. Sono moderatamente ottimistaandato a votare anche io

Obrigadinho ha scritto:
NON STO SCHERZANDO ! PAGHEREI A BERE A TUTTO IL QUARTIERE ! TUTTI,ANCHE AI FASCI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PD 30%-33%
PDL 32%-35%
LEGA NORD 7%-10%
IDV 10%-13%
UDC 5%-8%
RC+PDCI 3%-5%
SINISTRA E LIBERTA' NON RAGGIUNGE IL QUORUM
DESTRA+MPA+PENSIONATI NON RAGGIUNGE IL QUORUM
RADICALI NON RAGGIUNGE IL QUORUM
ma non succederà mai.
io dico PD 45%,Pdl 10%,LEga 2,5% e Sinistra e libertà 15%

Rieccomi, vigile come non mai!!! :laugh:
Buongiorno a tutti!!!
\"La Giustizia è il potere dei senza potere\"
Vaclav Havel

Visti i dati?
No, non sei ancora ubriaco.
In hoc Silvio vinces. ♥

Per dare un po di ottimismo ecco i dati della Slovacchia
Europee: media slovacchi, vittoria socialedemocratici
BRATISLAVA - Le elezioni europee sono state vinte in Slovacchia dai socialdemocratici (Smer, Direzione) del premier Robert Fico. E' quanto emerge da indiscrezioni raccolte dall'agenzia slovacca Sita sulla base di risultati non ufficiali. Lo Smer avrebbe ottenuto il 32% e cinque seggi. L'Unione dei cristiani democratici (Sdku) dell'ex premier Mikulas Dzurinda risulta al secondo posto con il 16% con due seggi. Seguono la Coalizione ungherese (Smk) con il 12% e due seggi, il Movimento dei cristiani democratici con l'11% e due seggi, il Movimento per la Slovacchia democratica di Vladimir Meciar con il 9% e un seggio e i nazionalisti del Partito nazionale slovacco (Sns) di Jan Slota con il 5,5% e un seggio. L'affluenza e' stata del 19%. In lizza per 13 seggi erano 200 candidati di 16 raggruppamenti. (Agr)

Io dico PDL 36% Lega 12% PD 24% IDV 9%.
Secondo me state tutti sottovalutando quella che sta succedendo in Veneto, dove Berlusconi aveva lanciato la sifda alla Lega, e dall'alta affluenza pare che la gente stia rispondendo. Ho visto un exit poll (non so quanto affidabile) da cui sembrerebbe che sono anche cauto nel prevedere il risultato della Lega.

la lega al 12 non è credibile.. non è reale.. arriverà con difficoltà al 9...
X

Vedremo. Per me al nord farà un macello, e sfonderà anche nelle regioni rosse.

ma per carità... non ci credo... non credo che gli italiani siano tutti diventati xenofobi e razzisti.. solo con la proposta dei vagoni metro solo per milanesi, dovrebbe perdere 1 punto percentuale... almeno in un paese normale..
ma il fatto è che, inizio a pensare che non siamo un paese di gente normale..
X