Oggi che si fa?


Oggi che si fa?


Vogliamo il liveblogging!
Questa è l'Italia del futuro: un Paese di musichette mentre fuori c'è la Morte


Ma che apriamo a fare il liveblogging se si sa già che il referendum se va bene raggiungerà il 25% dell'affluenza e lo scrutinio delle amministrative inizierà dopo quello del referendum?
Corriamo da una fotografia in macchina.


Beh per parlare delle amministrative, no?
Questa è l'Italia del futuro: un Paese di musichette mentre fuori c'è la Morte


Salvatore Borghese ha scritto:
Dai sborghy apri il liveblogging non fare il triste per il fallimento del referendum!!!Ma che apriamo a fare il liveblogging se si sa già che il referendum se va bene raggiungerà il 25% dell'affluenza e lo scrutinio delle amministrative inizierà dopo quello del referendum?
\"La Giustizia è il potere dei senza potere\"
Vaclav Havel


Anche perchè lo spoglio del referendum sarà veloce è già arrivata la prima sezione!
\"La Giustizia è il potere dei senza potere\"
Vaclav Havel


Salvatore Borghese ha scritto:
Ma per spammare! :laugh:Ma che apriamo a fare il liveblogging se si sa già che il referendum se va bene raggiungerà il 25% dell'affluenza e lo scrutinio delle amministrative inizierà dopo quello del referendum?
(Il referendum poi ci mettono dieci minuti...)


Anche perchè oggi c'è da festeggiare il crollo del cdx...dai aprite


Emanuelx ha scritto:
Và che il responsabile del liveblogging è lollo, io eventualmente coàdiuvoSalvatore Borghese ha scritto:
Dai sborghy apri il liveblogging non fare il triste per il fallimento del referendum!!!Ma che apriamo a fare il liveblogging se si sa già che il referendum se va bene raggiungerà il 25% dell'affluenza e lo scrutinio delle amministrative inizierà dopo quello del referendum?![]()
Corriamo da una fotografia in macchina.


Salvatore Borghese ha scritto:
Lollo dacci il liveblogging dai!!!Emanuelx ha scritto:
Và che il responsabile del liveblogging è lollo, io eventualmente coàdiuvoSalvatore Borghese ha scritto:
Dai sborghy apri il liveblogging non fare il triste per il fallimento del referendum!!!Ma che apriamo a fare il liveblogging se si sa già che il referendum se va bene raggiungerà il 25% dell'affluenza e lo scrutinio delle amministrative inizierà dopo quello del referendum?![]()
\"La Giustizia è il potere dei senza potere\"
Vaclav Havel