Emanuelx ha scritto:
beh se leggi l'intervista di Ghedini, quella dell'utilizzatore finale per intendersi, e' avvocatese stretto, segno che sono in grossa grossa difficolta'Metapapero ha scritto:
E perchè avrebbe avuto bisogno di dire al PdR che non è ricattabile?Emanuelx ha scritto:
ieri notte vertice di 3 ore berlusconi, Fitto, Alfano, Ghedini (robba da repubblica delle banane)Notevole Ghedini, praticamente ha ammesso!!! :laugh:
Cmq D'Alema resta un pericoloso deficiente.
Amen.
Stamattina
Ghedini: "il B. non ho mai pagato le donne", cash s'intende
berlusconi : " ho detto al Presidente della repubblica che non sono ricattabile (sic)"
Guardate che i geni stanno facendo una scemenza dietro l'altra!!!
I LOVE ITALIA
PS l'utilizzatore finale fa il paio coi giornali insufflati dalla sinistra




Rispondi Citando