Ok, parliamone
Nicolosi che fa?

Ok, parliamone
Nicolosi che fa?

Spiega.
Del Congresso della CGIL non so davvero niente!
\"La Giustizia è il potere dei senza potere\"
Vaclav Havel

Eh, a sapere qualcosa di preciso...
Comunque, le mie voci mi dicono che "non si capisce un cazzo e cambia tutto un giorno dopo l'altro". La situazione che conoscevo era che si sta formando un blocco Rinaldini-fiom-rete28prile-Podda-funzionepubblica che presenterà un documento alternativo a quello di Epifani e, soprattutto, combatterà alla morte l'ipotesi di fare segretaria generale la Susanna Camuso. In mezzo, ci sta Nicolosi con Lavoro e Società che nicchia.

Kowalsky ha scritto:
It's clear! :laugh:Eh, a sapere qualcosa di preciso...
Comunque, le mie voci mi dicono che "non si capisce un cazzo e cambia tutto un giorno dopo l'altro".
\"La Giustizia è il potere dei senza potere\"
Vaclav Havel

Ma la Camusso è brava!
o almeno cosi mi sembra.

ma Epifani non si ripresenta?

ha già fatto due mandati

la Camusso è la donna di Epifani

allora la camusso, anche se io non iscritto alla cgil perchè faccio l'agente di commercio

Questa volta, al congresso di aprile la minoranza di sinistra interna (esponenti della Fiom, della funzione pubblica e aree 'Lavoro Società' e 'Rete 28 aprile'), quella alla quale io aderisco, presenterà delle tesi proprie e avrebbe anche due candidati papabili, Gianni Rinaldini (FIOM) e Carlo Podda (Funzione Pubblica). Comunque è verissimo che c'è una gran confusione. Fino a poco fa, l'elezione della Camusso veniva data per sicura (specie prima delle europee: si pensava che Epifani sarebbe andato a Strasburgo), poi è saltata fuori l' eventualità di un mandato "ponte" di Epifani per tutto il 2010, intanto sta anche prendendo piede negli ultimi tempi la candidatura "di garanzia" di Carla Cantone (che a me personalmente già andrebbe meglio sia di Epifani che della Camusso). Ma, fino ad aprile, può succedere di tutto. Molto dipenderà anche dagli assetti interni al Pd dopo le Primarie.
Basta con i cialtroni.