Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    14 Oct 2009
    Messaggi
    1
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito "..e perchè dovrei dimettermi?"

    Molti giornalisti e politici in questi giorni pongono e si pongono la stessa domanda, spesso lasciando la risposta in sospeso: come mai praticamente in ogni paese occidentale un premier (pluri)indagato e (pluri)rinviato a giudizio si sarebbe già dimesso a causa della pressione dei media e dell'opinione pubblica, mentre invece in Italia ci troviamo di fronte ad un'anomalia, per alcuni positiva, di un presidente del consiglio che di fronte ad accuse, indagini, processi e via dicendo, rovescia il tavolo difendendosi accusando misteriosi gruppi di magistrati "..organizzatissimi e militarizzati"?? Inoltre, dimostrando preoccupazione per l'indipendenza della magistratura (indipendenza sancita dalla costituzione), non pensate che si intraveda una certa intolleranza verso i valori costituzionali alla base di ogni semplice valore democratico??

  2. #2
    Maestrina Lisergica
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    37,572
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:

    Beh, conta che la sera dell'insultino alla Bindi, Berlusconi di fatto ha accusato il Presidente della Repubblica di non aver commesso quello che di fatto non sarebbe molto diverso da un colpo di Stato.
    In hoc Silvio vinces.

 

 

Discussioni Simili

  1. Perchè dovrei votare per il PD?
    Di lauralaura nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 129
    Ultimo Messaggio: 29-06-12, 06:44
  2. Perchè dovrei votare?
    Di Immanuel nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 28-06-12, 19:25
  3. Perché dovrei votare l'IDV?
    Di TEBELARUS nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 28-06-12, 17:23
  4. Ma perchè dovrei votare Podestà?
    Di Venom nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19-06-09, 23:11
  5. Perchè dovrei votare Prodi?
    Di O'Rei nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 59
    Ultimo Messaggio: 30-11-04, 19:02

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito