Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 35

Discussione: Marciume bipartisan

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Marciume bipartisan

Nelle mani di Silvio (e di Brenda)
    Pubblicato il 26 ottobre 2009 nella sezione Il Fatto

Ecco l’ultima perla che il caso Marrazzo ci regala. Dunque apprendiamo che il nostro beneamato premier aveva saputo del video, del ricatto, eccetera. Da ottimo consulente di cose giudiziarie e private, aveva detto a Marrazzo: “I miei giornali non la pubblicheranno. Tu vaia Milano, e ricomprati il video”. Il piano non si è chiuso solo perché il solito magistrato rompiscatole si è attenuto a principi desueti come il rispetto della legge e l’obbligatorietà dell’opposizione.
    Ancora una volta c’è da stupirsi di come i giornali riportano con un tono apparentemente bonario e senza nessun commento questa notizia. Così scopriamo che due autorità pubbliche, un presidente di regione e un presidente del Consiglio, di fronte ad un ricatto, non sono nemmeno sfiorati dall’idea di rivolgersi alle autorità giudiziarie, a un magistrato, o a un poliziotto. Non gli passa proprio per la testa. Il che vorrebbe dire che ha terribilmente ragione Fabrizio Corona (purtroppo) quando prova a difendersi dicendo “Così fan tutti”. La cosa ancora più sconvolgente, ovviamente, è l’atteggiamento di Marrazzo, di cui continuo a cercare – senza successo – un filo logico. Quest’uomo condivideva più segreti con Berlusconi che con sua moglie. E anche lui non era nemmeno sfiorato dall’idea che il fatto di essere bonariamente appeso per le palle alle consulenze e alla magnanimità del premier non era una condizione minimamente compatibile con il proprio ruolo. C’è anche in questo uno dei tanti paradossi dell’opposizione che non c’è: dovresti essere abituato a considerarti controparte del potere, e invece finisci per esserne un assistito. Dovresti controllare, e invece sei controllato. Resta da capire se per un leader di sinistra sia meglio trovarsi nelle mani di Silvio che nelle mani di Brenda. La seconda che ho detto, direi.
    http://www.lucatelese.it/?p=1205
    Basta con i cialtroni.

Forum Admin
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,246
    Mentioned
    2087 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Predefinito Re:Marciume bipartisan

mitica Gab!
    C'e' da dire che dalle trans ci vanno in molti ma i nomi non si sanno ancora...
    i video e le foto sono tutti nella scrivania del pdc

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

E qua stiamo a farci le seghe mentali su chi vince e chi perde le primarie, quando sono tutti sotto scacco dal primo all'ultimo (compresi gli alleati e i vari lacchè, mia opinione personale perchè non mi spiego tanto servilismo diversamente) e l'abbiamo visto con le calze azzurre del giudice, con Boffo, e adesso questo. Uno schizzettino di fango non lo si nega a nessuno, figuriamoci quando si parla di uno scheletro. E nessuno fiata.
    Ma dove vogliamo andare?

Forum Admin
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,246
    Mentioned
    2087 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Isa ha scritto:
    E qua stiamo a farci le seghe mentali su chi vince e chi perde le primarie, quando sono tutti sotto scacco dal primo all'ultimo (compresi gli alleati e i vari lacchè, mia opinione personale perchè non mi spiego tanto servilismo diversamente) e l'abbiamo visto con le calze azzurre del giudice, con Boffo, e adesso questo. Uno schizzettino di fango non lo si nega a nessuno, figuriamoci quando si parla di uno scheletro. E nessuno fiata.
    Ma dove vogliamo andare?
    da nessuna parte...
    non stiamo andando da nessuna parte, ma molti (per inerzia elettorale) non lo hanno ancora capito...
    io se voto oramai lo faccio per sfizio o perche' me lo chiede qualcuno al quale voglio bene e in fondo non mi costa nulla...

quando sento Lannutti (idv) dire che lui sta con Tremonti e non col premier e quando sento persone di sinistra dire io sto con fini non col premier mi rendo conto che siamo senza speranza

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

gianluca.borrelli ha scritto:
    Isa ha scritto:
    Ma dove vogliamo andare?
    da nessuna parte...
    non stiamo andando da nessuna parte, ma molti (per inerzia elettorale) non lo hanno ancora capito...
    io se voto oramai lo faccio per sfizio o perche' me lo chiede qualcuno al quale voglio bene e in fondo non mi costa nulla...

quando sento Lannutti (idv) dire che lui sta con Tremonti e non col premier e quando sento persone di sinistra dire io sto con fini non col premier mi rendo conto che siamo senza speranza
    Del governo Prodi la gente ricorda il castello, il condono, il ridicolo di cui è stato ricoperto per modo di porsi e di parlare. Nessuno ricorda o ha mai saputo cosa ha fatto il suo governo, giusto o sbagliato non importa. E questo dovrebbe far capire a chi dice che a Silvio bisogna contrapporre le idee, o un'alternativa valida...che non sanno di cosa stanno parlando o con chi hanno a che fare. Non l'hanno ancora capito, e a me cascano le braccia. Puoi avere le idee migliori del mondo, gli uomini più eccezionali del pianeta ma se questo non passa attraverso i media è tutto dannatamente inutile. Con i media costruisci e distruggi, mai stato più evidente che in questi giorni.

Maria Di Donna Presidente
     Likes dati
    172
     Like avuti
    226
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

è vero,ma occorre aggiungere che la sinistra perde in tutt'Europa,dove i media di Berlusconi non ci sono.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Isa ha scritto:
    .
    Ma dove vogliamo andare?
    Escus mi, bitte sciòn, noio volevam savuàr: per andare dove dobbiamo andare, per dove dobbiamo andare?

http://www.youtube.com/watch?v=oTgK4HEGPwQ

Scusate, ma la tentazione è stata troppo forte.
    Basta con i cialtroni.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

mitica Gab!
    posso dire una cosa?

i trans sono l'ultimo dei problemi nella vicenda marrazzo.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Lucanta ha scritto:
    mitica Gab!
    posso dire una cosa?

i trans sono l'ultimo dei problemi nella vicenda marrazzo.
    Sono d'accordissimo con te.
    Basta con i cialtroni.

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

infame ha scritto:
    è vero,ma occorre aggiungere che la sinistra perde in tutt'Europa,dove i media di Berlusconi non ci sono.
    In Europa non hanno i problemi che abbiamo noi, a partire dalle infiltrazioni mafiose nel tessuto statale.
    Da noi il problema non è più una sana contrapposizione destra sinistra, sono diventate parole vuole e l'esempio è nelle parole di Gian più sopra.

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima