Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 35

Discussione: Marciume bipartisan

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re:Marciume bipartisan

bsiviglia ha scritto:
    Isa ha scritto:
    .
    Ma dove vogliamo andare?
    Escus mi, bitte sciòn, noio volevam savuàr: per andare dove dobbiamo andare, per dove dobbiamo andare?

http://www.youtube.com/watch?v=oTgK4HEGPwQ

Scusate, ma la tentazione è stata troppo forte.
    :laugh:

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Isa ha scritto:
    infame ha scritto:
    è vero,ma occorre aggiungere che la sinistra perde in tutt'Europa,dove i media di Berlusconi non ci sono.
    In Europa non hanno i problemi che abbiamo noi, a partire dalle infiltrazioni mafiose nel tessuto statale.
    Da noi il problema non è più una sana contrapposizione destra sinistra, sono diventate parole vuole e l'esempio è nelle parole di Gian più sopra.
    Inoltre, le destre in Europa fanno cose molto più di sinistra, a livello socio-economico, di quanto non sostenga il Pd in Italia. Per non parlare dei diritti civili.
    Basta con i cialtroni.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Io non mi voglio ridurre ad avere un Berlusconi di sinistra,mediaticamente e carismaticamente parlando.

Quel modello mi fa ribbrezzo,ci prenderà voti a valanga ma la politica che ho in mente io (e chi ha votato Bersani) è un'altra.

O si rientra nelle case di chi produce e si dice "siamo meglio di Berlusconi per questo questo e questo" o non ne usciamo.

non c'è anti-berlusconismo che tenga.

Poi voi continuare a credere alle favole e non alle cose concrete e siamo apposto.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

bsiviglia ha scritto:
    Isa ha scritto:
    infame ha scritto:
    è vero,ma occorre aggiungere che la sinistra perde in tutt'Europa,dove i media di Berlusconi non ci sono.
    In Europa non hanno i problemi che abbiamo noi, a partire dalle infiltrazioni mafiose nel tessuto statale.
    Da noi il problema non è più una sana contrapposizione destra sinistra, sono diventate parole vuole e l'esempio è nelle parole di Gian più sopra.
    Inoltre, le destre in Europa fanno cose molto più di sinistra, a livello socio-economico, di quanto non sostenga il Pd in Italia. Per non parlare dei diritti civili.
    Massi SONO TUTTI MEGLIO DEL PD

Visto Storace eh?,che figooo.

Maria Di Donna Presidente
     Likes dati
    172
     Like avuti
    226
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

voglio dire che c'è un problema di mentalità,che va al di là dei media di Berlusconi(che hanno comunque il peso che hanno).

Non voglio giustificare la sinistra per non avere fatto la legge sul conflitto d'interessi(e soprattutto sulla concentrazione dei media):anzi.Voglio dire che la sinistra in questi decenni ha fatto errori ulteriori,e altrettanto imperdonabili,rispetto alla mancata legge sul conflitto di interessi.

E comunque la differenza fra centro-sinistra e centro-destra,comunque la si voglia mettere,c'è ancora.Io come elettore di Bersani ho molte critiche da fare al mio politico di riferimento,ma non ho molta voglia di essere accostato a un elettore di Previti,o di Tremonti...

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

StefanoCompagno ha scritto:
    Io non mi voglio ridurre ad avere un Berlusconi di sinistra,mediaticamente e carismaticamente parlando.

Quel modello mi fa ribbrezzo,ci prenderà voti a valanga ma la politica che ho in mente io (e chi ha votato Bersani) è un'altra.

O si rientra nelle case di chi produce e si dice "siamo meglio di Berlusconi per questo questo e questo" o non ne usciamo.

Poi voi continuare a credere alle favole e non alle cose concrete e siamo apposto.
    Tu non potrai mai entrare nelle case della gente con la stessa forza della televisione, fattene una ragione, per quanto le tue idee possano essere valide.

E per favore, non tirarmi fuori Di Pietro...non ci sarebbe stato nessun Di Pietro se la sinistra avesse fatto il proprio dovere, e invece si è resa complice del berlusconismo.

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

infame ha scritto:
    voglio dire che c'è un problema di mentalità,che va al di là dei media di Berlusconi(che hanno comunque il peso che hanno).

Non voglio giustificare la sinistra per non avere fatto la legge sul conflitto d'interessi(e soprattutto sulla concentrazione dei media):anzi.Voglio dire che la sinistra in questi decenni ha fatto errori ulteriori,e altrettanto imperdonabili,rispetto alla mancata legge sul conflitto di interessi.

E comunque la differenza fra centro-sinistra e centro-destra,comunque la si voglia mettere,c'è ancora.Io come elettore di Bersani ho molte critiche da fare al mio politico di riferimento,ma non ho molta voglia di essere accostato a un elettore di Previti,o di Tremonti...
    Anche se ci fosse nessuno la nota più, perchè come ho già ribadito tante volte il nostro Silvio e i suoi scagnozzi sono esperti nel ricoprire di fango tutto e tutti. Il problema E' quella dannata legge che non c'è, inutile girarci intorno.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

E' politicamente assurdo pensare che ci si libera del berlusconismo con una leggina,come ha detto D'Alema,il problema Berlusconi è una cosa più ampia.

Ma voi credete davvero che l'operaio vota Berlusconi e non il Pd perchè stasera parte il grande fratello ?

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Isa ha scritto:

Tu non potrai mai entrare nelle case della gente con la stessa forza della televisione, fattene una ragione, per quanto le tue idee possano essere valide.

APPLAUSI!!!
    \"La Giustizia è il potere dei senza potere\"
    Vaclav Havel

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

E' politicamente assurdo pensare che ci si libera del berlusconismo con una leggina,come ha detto D'Alema,il problema Berlusconi è una cosa più ampia.

Ma voi credete davvero che l'operaio vota Berlusconi e non il Pd perchè stasera parte il grande fratello ?
    Assolutamente sì.

Le magnifiche sorti e progressive non esistono, spiacente
    \"La Giustizia è il potere dei senza potere\"
    Vaclav Havel

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima