Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 89
Risultati da 81 a 86 di 86

Discussione: No Cav Day 2

Maria Di Donna Presidente
     Likes dati
    172
     Like avuti
    226
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re:No Cav Day 2

StefanoCompagno ha scritto:
    infame ha scritto:
    il punto è che Craxi,per quanto fosse aggressivo e livoroso,non è riuscito a toccare i livelli di odio che Berlusconi ha raggiunto nei confronti di Prodi.
    Quello era terrorismo piscologico,non creare una alternativa politica di governo.

Il Pd e il centro-sinistra devono riuscire a rendersi credibili loro di fronte agli italiani.
    Non come fece Berlusconi che screditò il povero Romano fino allo stremo non basando il suo attacco su fondamenta davvero solide,infatti basta vedere oggi al governo,ogni ministro dice una cosa diversa,la Lega invece che portò l'attacco su determinati temi (sicurezza,immigrati,federalismo) adesso ha ,per dirla come Casini,la golden share del Governo,Berlusconi non ha sue idee POLITICHE dietro,è una idelogia populista destinata al declino,prima o poi.

Bersani è veramente l'alternativa perchè ragione su schemi PROFONDAMENTE diversi da Berlusconi.Secondo me più efficaci a farci rientrare nella testa di chi ci ha dimenticato o non ci ha mai conosciuto.Farci entrare nella testa NOI,noi MIGLIORI di Berlusconi,e POI resici credibili che Berlusconi è un disgraziato che fa solo del male all'Italia.
    quello che non riusciamo a capire è che esistono elettori diversi.Ai contestatori di Bersani cerco di fare capire che esistono elettori che votano per chi è più concreto o quantomeno sembra tale.Ma allo stesso tempo dobbiamo renderci conto che esiste un'ampia fascia di elettori - un po'sfiduciati,un po'rancorosi,spesso entrambi - che tendono a votare "contro" piuttosto che "a favore".Ora io non credo che questi elettori voterebbero Pd,e infatti l'obiettivo non deve essere quello:bisogna fare in modo che quegli elettori smettano di votare il Pdl e la Lega.

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ma prenderà una manciata di voti da An,non cambia nulla.

Mi fate passare per moderato per forza quando non lo sono,Berlusconi non è Mussolini semmai è un nuovo Craxi.

Ora,il Pci ha mai fatto un No Craxi Day ?A me non risulta,poi sarei felice se mi umiliate citandomi cose simili.Ne sarei felice davvero.

C'era attacco verso l'avversario (o nemico chiamatelo come vi pare) ma sulle sue idee e sulle sue robe che faceva al governo.

Poi vabbè con Tangentopoli è scattata la denuncia verso l'uomo,ma è un altra faccenda,giusto perchè c'era da mettere sotto inchiesta un sistema di potere marcio.

Oggi il centro-sinistra ha una cosa mostruosa davanti : il Berlusconismo.Una bella gatta da pelare,va affrontato di petto sulle questioni del lavoro,della sanità,scuola ecc.. ecc..

Non avete ancora capito che le differenze tra quello che penso io e quello che pensate voi stanno nel metodo,non nel merito ? Non vorrei fosse diventato un giochino prendersela con me solo perchè espongo opinioni minoritarie in questo forum.

Spero di sbagliarmi.

ps 1 : la Cgil aderisce a sta manifestazione ?
    ps 2 : come si riduce l'immagine ?
    Non è nè Mussolini nè Craxi, è un altro tipo di anomalia molto più subdola, che ha piegato e sta piegando il Parlamento ai propri personali interessi. E non rendersi conto che l'operato del governo e gli interessi di Berlusconi coincidono spessissimo significa partire e giocare con le armi spuntate.

Mi spiace se ti senti accerchiato, ti assicuro che non me la prendo con te.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ma prenderà una manciata di voti da An,non cambia nulla.

Mi fate passare per moderato per forza quando non lo sono,Berlusconi non è Mussolini semmai è un nuovo Craxi.

Ora,il Pci ha mai fatto un No Craxi Day ?A me non risulta,poi sarei felice se mi umiliate citandomi cose simili.Ne sarei felice davvero.

C'era attacco verso l'avversario (o nemico chiamatelo come vi pare) ma sulle sue idee e sulle sue robe che faceva al governo.

Poi vabbè con Tangentopoli è scattata la denuncia verso l'uomo,ma è un altra faccenda,giusto perchè c'era da mettere sotto inchiesta un sistema di potere marcio.

Oggi il centro-sinistra ha una cosa mostruosa davanti : il Berlusconismo.Una bella gatta da pelare,va affrontato di petto sulle questioni del lavoro,della sanità,scuola ecc.. ecc..

Non avete ancora capito che le differenze tra quello che penso io e quello che pensate voi stanno nel metodo,non nel merito ? Non vorrei fosse diventato un giochino prendersela con me solo perchè espongo opinioni minoritarie in questo forum.

Spero di sbagliarmi.

ps 1 : la Cgil aderisce a sta manifestazione ?
    ps 2 : come si riduce l'immagine ?
    1. non sei un moderato, sei un conservatore inconsciamente inconsapevole. Soprattutto perché, come spiegato precedentemente, moderato in politica non vuol dire nulla ed è una palese invenzione di chi gioca con i vocaboli

2. il terzetto Mussolini-Craxi-Berlusconi è alla stregua di patate-roccia pressofusa-palline da golf. Non c'entrano niente. Mi stupisco che su questo forum, dove mi auguro vi siano discussioni più professionali che in altri luoghi dell'etere si arrivi a proporre anche solo velatamente questi raffronti

3. il berlusconismo va affrontato a livello neuronale e psicologico; quando lo capirai, l'Italia sarà in mano ai progressisti. Non lo dico io, lo dicono i sociologi che si occupano di dinamiche sociali per professione.

4. le differenze tra il mio modo di pensare ed il tuo sono essenzialmente di merito, e principalmente di metodo. Intrinsecamente e diametralmente differenti nel mezzo e nel fine. Degli altri non so e neanche mi interessa. Ognuno pensa per sè.

5. l'immagine si rimpicciolisce se la trovi o in formato più piccolo oppure la rimpicciolisci te, la carichi su imageshack e la alleghi alla tua firma. Al momento è troppo grossa; cerca di renderla circa la metà. Grazie.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ah se lo dicono i sociologi

troverò una foto più piccola,grazie.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Uhm, pare che sia rimasto solo il PD a snobbare la piazza

Si muove pure il PDL

http://gilioli.blogautore.espresso.r...6/ne-si-ne-no/
    \"La Giustizia è il potere dei senza potere\"
    Vaclav Havel

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Quanto mi diverto a trovare ogni più piccola baggianata!!!

http://www.affaritaliani.it/IPoll.aspx?pollId=2315
    \"La Giustizia è il potere dei senza potere\"
    Vaclav Havel

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 89

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito