Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45
Risultati da 41 a 45 di 45

Discussione: Brividi...

Forum Admin
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,246
    Mentioned
    2084 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Predefinito Re:Brividi...

infame ha scritto:

bene,hai sparato tutte le tue(scarse e poche)cartucce retoriche,adesso posso definitivamente tirarmi fuori dalla farsa stile-Sgarbi.

I fascisti si dividono in due categorie fascisti e gli antifascisti
    cazzate non sai dire altro che cazzate.
    E non hai nemmeno rispetto per gli eroi e i padri della patria della Repubblica Italiana.
    La Repubblica Italiana nasce dall'antifascismo, dalla resistenza e dalla lotta eroica di liberazione che noi festeggiamo ancora ogni 25 aprile.
    Tu sei solo un "uomo qualunque" (lo ricordi no quel partito che non era ne' fascista ne' antifascista nel dopoguerra?) e pertanto non vali niente.
    O pensi che ti basti fare delle battute peraltro infelici, (le tue si stile sgarbi visto che una frase come quella che tu hai messo e' proprio una delle sue) ti salvi dal fatto che non vali niente?
    Per me la berlusconizzazione della sinistra e' proprio in queste persone che non sa distinguere tra fascismo ed antifascismo e di rimando tra nazismo e antinazismo visto che erano e sono legate a filo doppio le 2 ideologie.

Ora che hai sparato la tua ultima minchiata a caso dal repertorio sgarbi-ferrara-pansa levati pure di torno.

Forum Admin
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,246
    Mentioned
    2084 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Danilo Emme ha scritto:
    sono pienamente d'accordo con te. Del dialogo con Fini e Casini da parte di Veltroni ne scrissi sul mio blog nel nov 2007 (se vuoi ti linko l'articolo). Non ho condiviso la scelta della vocazione maggioritaria e se mi hai letto in quel periodo avrai visto la mia opinione in merito....
    come conosci la mia opinione su D'Alema e sugli inciuci 1998-2001.

Il mio parere è niente dialogo con B ed i suoi ma il PD necessariamente deve mantenere un profilo piu basso anche se non puo davvero dialogare con il B. Non lo farà, altrimenti sarà mangiato da Di Pietro.

Di questo ne sono convinto.
    no problem Danny... ci siamo chiariti piu' che sufficientemente

Maria Di Donna Presidente
     Likes dati
    172
     Like avuti
    226
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

gianluca.borrelli ha scritto:
    cazzate non sai dire altro che cazzate.
    E non hai nemmeno rispetto per gli eroi e i padri della patria della Repubblica Italiana.
    La Repubblica Italiana nasce dall'antifascismo, dalla resistenza e dalla lotta eroica di liberazione che noi festeggiamo ancora ogni 25 aprile.
    Tu sei solo un "uomo qualunque" (lo ricordi no quel partito che non era ne' fascista ne' antifascista nel dopoguerra?) e pertanto non vali niente.
    O pensi che ti basti fare delle battute peraltro infelici, (le tue si stile sgarbi visto che una frase come quella che tu hai messo e' proprio una delle sue) ti salvi dal fatto che non vali niente?
    Per me la berlusconizzazione della sinistra e' proprio in queste persone che non sa distinguere tra fascismo ed antifascismo e di rimando tra nazismo e antinazismo visto che erano e sono legate a filo doppio le 2 ideologie.

Ora che hai sparato la tua ultima minchiata a caso dal repertorio sgarbi-ferrara-pansa levati pure di torno.
    no,forse non hai capito(e non mi stupisce).A me i revisionisti alla Pansa non sono mai piaciuti(eufemismo),idem chi parla male della Resistenza.

Voglio semmai dire che purtroppo anche a sinistra - o fra quelli che si definiscono di sinistra - esistono persone che si comportano come i fascisti.E tu sei uno di quelli.

Tu hai detto cose che probabilmente avrebbero anche un fondo di verità ma le hai volute spacciare per verità assolute.Insultando chi ti fa notare che forse(dico:forse) non è così.Questo sarebbe l'"antifascismo"?Grazie a Dio,so che non è così.E mi auguro che i rancorosi frustrati come te restino la minoranza.

PS La frase incriminata non è di Sgarbi,sapientone.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ragazzi, una preghiera, moderate il linguaggio, se no sono costretto a chiudere e cancellare il thread.

Detto ciò, non capisco come si possa apprezzare l'intervista della Bindi.
    Per me, è davvero al di là dell'incommentabile :blink:

Trovo sempre più analogie tra l'attuale maggioranza che sostiene Bersani e quella che sosteneva Veltroni nel 2008...
    \"La Giustizia è il potere dei senza potere\"
    Vaclav Havel

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Tre cose.

1) L'intervista è né positiva né allarmante. Piacerebbe a me come a molti altri che un politico qualsiasi del Pd avesse risposto come ha detto gianluca, ma sappiamo tutti che questo è impossibile. Proprio perché tutti sappiamo che è impossibile…niente di nuovo sotto il sole. Un giudizio negativo confermato non diviene ancora più negativo, resta negativo e basta.

2) infame, non è vero che Veltroni non faceva proposte. Ancora prima della manifestazione del 25 ottobre 2008 il Pd aveva pubblicato un corposo documento di proposte anticrisi, proposte concrete che, una volta presentate in Parlamento, sono state tutte bocciate senza nemmeno essere esaminate. Quindi proporre va bene, ma se dall'altra parte c'è qualcuno che è interessato alle tue proposte, non i quaqquaraqquà della maggioranza. Veltroni o Bersani che sia.

3) Nonostante avessi chiesto di moderare i toni, vedo che l'invito non è stato colto. Normalmente avrei preso provvedimenti più concreti invece di limitarmi a richiamare, ma la discussione per quanto accesa era comunque argomentata. Ma visto che siamo scaduti in battute su sgarbi, fascismo e resistenza, corredati dalle solite cortesie, credo che il thread non abbia più nulla da dire, e lo chiudo. Del resto chi voleva formarsi un'opinione (ed eventualmente dire la sua) sull'intervista della Bindi in oggetto e le posizioni che sono emerse della discussione ha avuto più che modo di farlo.
    Corriamo da una fotografia in macchina.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45