democratico ha scritto:
allora diciamo che si è espresso molto male.calearo è una persona più che rispettabile, e non è quel mostro contro i lavoratori che volete far vedere.....

democratico ha scritto:
allora diciamo che si è espresso molto male.calearo è una persona più che rispettabile, e non è quel mostro contro i lavoratori che volete far vedere.....

Calearo era impresentabile.
Mi ricordo una puntata di Ballarò dove c'erano lui e Diliberto (giustamente Floris disse "Calearo ma noi abbiamo sempre pensato che lei si sarebbe seduto da quest'altra parte dello studio"),cioè Diliberto mi stava convincendo a votare Sinistra Arcobaleno.
Ho detto tutto.
Sempre durante la puntata disse che finalmente Mastella aveva tolto via Prodi,ci rendiamo conto ?
Mi ricordo la faccia BIANCO LATTE che fece il buon Dily :laugh:
roba dell'altro mondo.

morfeo ha scritto:
Il collegamento Calearo-Consorte è presto detto: non capisco perché un imprenditore che non è mai stato di sinistra ma non è mai stato sotto processo (almeno che io sappia) sia da cacciare mentre Consorte, il quale è sotto processo per attività finanziaria illecita, è punto di riferimento dei movimenti economici del PD (Fassino-D'Alema-Latorre).
2) scusa ignoranza non ho capito il collegamento calearo consorte :blink:
se sopratutto chi lo considera un genio della finanza
Anche io non sono mai stato di sinistra, la penso diversamente da Calearo e ritengo che la mossa di Veltroni di cooptare tali personaggi sia stato un errore a posteriori, non a priori.
Tuttavia, solo chi non ha mai sfogliato il Sole24Ore o chi non ha mai aperto la sezione "Economia" di un quotidiano nazionale può non cogliere la sottile differenza.
Spero ora di risultare più chiaro.

diciamo che non mi stanno bene né Consorte né Calearo,ma che siccome studio da lavoratore dipendente e non da investitore di Borsa,Calearo mi tocca più da vicino.Sono egoista?Pazienza.
Guarda che non c'è bisogno di sfogliare alcunché per capire se qualcuno te lo sta mettendo in quel posto...

MarcoGhiotti ha scritto:
Questo lo dici tu.morfeo ha scritto:
Il collegamento Calearo-Consorte è presto detto: non capisco perché un imprenditore che non è mai stato di sinistra ma non è mai stato sotto processo (almeno che io sappia) sia da cacciare mentre Consorte, il quale è sotto processo per attività finanziaria illecita, è punto di riferimento dei movimenti economici del PD (Fassino-D'Alema-Latorre).
Anche io non sono mai stato di sinistra, la penso diversamente da Calearo e ritengo che la mossa di Veltroni di cooptare tali personaggi sia stato un errore a posteriori, non a priori.
Tuttavia, solo chi non ha mai sfogliato il Sole24Ore o chi non ha mai aperto la sezione "Economia" di un quotidiano nazionale può non cogliere la sottile differenza.

MarcoGhiotti ha scritto:
[quote]morfeo ha scritto:
probabilmente hai ragione...
comunque sinceramente credo che Calearo possa benissimo andarsene via,ha ragione a dire che l'hanno chiamato ecc ecc
Rutello invece non ha nessun motivo di andarsene,semmai doveva svegliarsi prima visto che prima ha affossato la lista unica (regionali 2005) e poi han votato 1 sola mozione al congresso DL del 2006
PS: su Calearo io non direi una parola negativa,non è uno da PD (x lo meno PD di oggi) quindi fa bene ad andarsene...

infame ha scritto:
eja, dalla rossa ogliastra con furoremorfeo ha scritto:
sono le stesse risposte che avrei dato io...tra l'altro anch'io votai scheda bianca.MarcoGhiotti ha scritto:
1) nessuno al nazionale scheda bianca, solo soru al regionale, nessuno mi rappresentava, posso vantarmi di essere stato anti-veltroniano da sempre anche quando tutti faceva "si si puo fare" e cantavano quell'oscenita di I'M PD1) Vorrei sapere, per curiosità, da tutti coloro che stanno rallegrandosi dell'uscita di Calearo: nel 2007, che candidato avete scelto alle Primarie?
2) Non capisco perché Calearo sia una palla al piede (quasi certamente lo è, ma proseguite per favore nella dubitativa), mentre Consorte sia un genio della finanza con cui farci affari.
Attendo con curiosità le varie risposte.
PS pure paesano mio,sei?
Dannato Barone Rosso.

MarcoGhiotti ha scritto:
ma consorte mica è deputato del PDmorfeo ha scritto:
Dannato Barone Rosso.

facci sognare!!