Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 40 di 40

Discussione: Eccone un altro....

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re:Eccone un altro....

ma consorte mica è deputato del PD
    La questione morale di Berlnguer valeva per dentro e fuori il partito. Signori, quando parlate di questione morale siete certi di aver inteso le parole dell'ex segretario?

Lo rispiego con parole più semplici acciocché chiunque possa capire:
    Calearo può far ciò che vuole, non è indagato. Vuole andarsene via? Addio. Il suo apporto elettorale dalla profonda Padania è stato molto sovrastimato. Perciò non si perde granché.
    Consorte è stato il referente di Latorre (quindi un altro uomo di cui ormai non faccio più menzione per decoro umano) per la scalata bancaria. Fassino, ai tempi della scalata, pur essendo segretario, era talmente inutile che neanche venne contattato. E' stato scagionato da ogni accusa perché evidentemente incapace di capire dove viva e perché viva. Il segretario.
    Consorte è indagato per insider trading. Ora, capisco che non siano queste le parole della la gente che vive sul territorio quando parla dei problemi concreti delle medesima gente, per un'alternativa all'antiberlusconismo estremista, però il quotidiano di Confindustria è da essere letto ogni tanto.
    Altrimenti si rischia di risultare un po' fuori dal mondo.
    Capisco anche che non sia argomento facile da affrontare in certi ambienti del PD, sempre molto restii nel guardarsi allo specchio per paura di infezioni virali. Pur tuttavia alcuni quel coraggio ce l'hanno, non avendo commesso reato alcuno né tantomeno indagati dalla procura.

La questione morale: la questione morale è come la Bibbia, tutti ne parlano, nessuno la mette in pratica.

Maria Di Donna Presidente
     Likes dati
    172
     Like avuti
    226
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

MarcoGhiotti ha scritto:
    ma consorte mica è deputato del PD
    La questione morale di Berlnguer valeva per dentro e fuori il partito. Signori, quando parlate di questione morale siete certi di aver inteso le parole dell'ex segretario?

Lo rispiego con parole più semplici acciocché chiunque possa capire:
    Calearo può far ciò che vuole, non è indagato. Vuole andarsene via? Addio. Il suo apporto elettorale dalla profonda Padania è stato molto sovrastimato. Perciò non si perde granché.
    Consorte è stato il referente di Latorre (quindi un altro uomo di cui ormai non faccio più menzione per decoro umano) per la scalata bancaria. Fassino, ai tempi della scalata, pur essendo segretario, era talmente inutile che neanche venne contattato. E' stato scagionato da ogni accusa perché evidentemente incapace di capire dove viva e perché viva. Il segretario.
    Consorte è indagato per insider trading. Ora, capisco che non siano queste le parole della la gente che vive sul territorio quando parla dei problemi concreti delle medesima gente, per un'alternativa all'antiberlusconismo estremista, però il quotidiano di Confindustria è da essere letto ogni tanto.
    Altrimenti si rischia di risultare un po' fuori dal mondo.
    Capisco anche che non sia argomento facile da affrontare in certi ambienti del PD, sempre molto restii nel guardarsi allo specchio per paura di infezioni virali. Pur tuttavia alcuni quel coraggio ce l'hanno, non avendo commesso reato alcuno né tantomeno indagati dalla procura.

La questione morale: la questione morale è come la Bibbia, tutti ne parlano, nessuno la mette in pratica.
    discorso giusto,va bene,ma cosa c'entra con Calearo?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Calearo entra nel quid dalla porta di servizio: è attaccato per essere la quintacolonna della medio-alta imprenditoria entro il PD. Legittimo attacco, condivisibile o meno.

Mi chiedo perché, dunque, si critichi Calearo, ma non Consorte. Non solo, Calearo quantomeno era interno al PD, quindi si è preso una seppur minima responsabilità d'azione. Consorte invece ha praticato le sue politiche economiche da esterno, con il beneplacito di Latorre e della sua ala protettiva.

Infame, hai sempre attaccato Scalfarotto: la logica vuole che Consorte sarebbe, nella tua visione legittima delle cose, il tuo vero obiettivo. Calearo è una pedina poco influente, con tutto il rispetto per la famiglia Calearo.

Likes dati
    172
     Like avuti
    226
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

ma che discorso è?Sembri sempre più Ghedini.

Io non ce l'ho con Calearo e Scalfarotto perché "sono la quinta colonna della medio-alta imprenditoria".Per essere preciso,non ce l'ho neanche con la medio-alta imprenditoria.Mica mi chiamo Paolo Ferrero.

Io ce l'ho con Calearo e Scalfarotto perché nel loro ruolo di parlamentari sostengono determinate politiche del lavoro che mi sembrano svantaggiose per i lavoratori dipendenti.Punto.

Ne consegue che Calearo è una cosa completamente diversa da Consorte che a sua volta è completamente diverso da Loiero che a sua volta è completamente diverso dalla Binetti.Neanche a me piace il sostegno di Consorte,finché rimane nella sua attuale posizione di indagato.Ma schiaffarlo dentro a una discussione su Calearo mi pare un grosso pretesto anche se travestito da intelligente provocazione.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Diversifichiamo pure, l'importante che la conseguenza non si trasformi in causa e viceversa.

p.s.: Ghedini ha un solo grande difetto, sta dalla parte sbagliata.

Superpol
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

MarcoGhiotti ha scritto:
    Diversifichiamo pure, l'importante che la conseguenza non si trasformi in causa e viceversa.

p.s.: Ghedini ha un solo grande difetto, sta dalla parte sbagliata.

no per cortesia, uno che ha praticamente tutto a sua disposizione: soldi, risorse, uomini e non e' ancora riuscito a garantire l'impunita' del B. e', a mio modestissimo parere, un incapace.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

infame ha scritto:

Io ce l'ho con Calearo e Scalfarotto perché nel loro ruolo di parlamentari sostengono determinate politiche del lavoro che mi sembrano svantaggiose per i lavoratori dipendenti.Punto.
    Scalfarotto non è nemmeno parlamentare...

Ormai sei ossessionato Infame, confessalo! :P
    \"La Giustizia è il potere dei senza potere\"
    Vaclav Havel

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Se ne va anche Gianni Vernetti

http://www.giannivernetti.it/?p=362
    \"La Giustizia è il potere dei senza potere\"
    Vaclav Havel

Likes dati
    172
     Like avuti
    226
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Emanuele Rallo ha scritto:
    Scalfarotto non è nemmeno parlamentare...

Ormai sei ossessionato Infame, confessalo! :P
    già dimenticavo,è stato il primo dei non eletti in Lombardia

Superpol
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)