Manfr ha scritto:
Con il dovuto rispetto per chi ci scrive, questo thread è il trionfo del radicalchicchismo.
Io i soldi per pagarmi il satellite non ce li ho, e per vedere La7 devo usare il DIGITALE TERRESTRE; la mia connessione a internet non mi permette di scaricarmi serie televisive in tempi utili.
Francamente, non mi sento un traditore della patria venduto a Berlusconi se per due volte la settimana guardo telefilm su RaiDue.:blink:
Hem Manfr....
Io non pago UN EURO.
A parte la spesa iniziale per il PC e la PS3 e due cavetti, non pago NULLA per cio' che vedo.
In quanto alla connessione Internet, io sto a 4 Km dalla centrale con un livello di attenuazione pari a 55, ergo la mia è una 7 Mega handicappata, che riesce nel migliore dei casi a tenere massimo massimo 4 Mbit/sec.
Beh con 4 Mbit/sec ti posso assicurare che lo streaming video in diretta (senza scarico preventivo) (non HD si intende), funziona benissimo, niente roba chiccosa, semplici video spesso in 640*480, in quanto alle serie TV in inglese le trovi praticamente tutte, in italiano no per ovvie ragioni di boicottaggio del B.
Se voglio l'HD o mi compro il Blu-Ray dei film e lo piazzo sul lettore della PS3, o piu' semplicemente prendo la versione HD dal Mulo e una volta scaricata va tranquilla.
Saro' radicalchicchista, ma piuttosto che spendere soldi per Merdaset Premium o per Sky preferisco far funzionare il mio cervello.