Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33

Discussione: La TV della gente

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito La TV della gente

http://lastampa.it/redazione/cmsSezi...9250girata.asp

Qui il video

http://lastampa.it/multimedia/multim...058&tipo=VIDEO

Mi raccomando: domani, tornati dal lavoro, accendete la TV, sintonizzatevi su Mediaset o Rai1, così le azioni di Berlusconi saliranno, le pubblicità aumenteranno i compensi, i dividendi dei direttori di rete cresceranno e vi potranno definire, giustamente, "babbei che protestano contro il PdC e poi lo rendono ricco senza neanche renderesene conto".

Volete l'alternativa al Governo?

NON GUARDATE RAI1/2 E MEDIASET.

Una proposta che non ho ancora sentito da nessun progressista italiano, sempre che ve ne sia rimasto qualcuno in circolazione.

Forum Admin
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,246
    Mentioned
    2084 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Predefinito Re:La TV della gente

MarcoGhiotti ha scritto:

Qui il video

Mi raccomando: domani, tornati dal lavoro, accendete la TV, sintonizzatevi su Mediaset o Rai1, così le azioni di Berlusconi saliranno, le pubblicità aumenteranno i compensi, i dividendi dei direttori di rete cresceranno e vi potranno definire, giustamente, "babbei che protestano contro il PdC e poi lo rendono ricco senza neanche renderesene conto".

Una proposta che non ho ancora sentito da nessun progressista italiano, sempre che ve ne sia rimasto qualcuno in circolazione.
    la proposta c'e' stata (un tale Gianfranco Mascia), ma mai supportata da alcun partito, nemmeno IDV tanto per fare un nome.
    E poi serve l'alternativa.
    Prima non c'era ora c'e'.
    7-8 milioni di persone che si spostano farebbero la differenza.
    Ci vuole coraggio a proporre.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Chi sarebbe questo tal Gianfranco Mascia?

Ci vuole molto più coraggio ad agire, Gianluca, altro che a proporre.

Voglio sapere quante persone in questo forum firmerebbero un mini-contratto in cui attestano che per il mese a seguire non si sintonizzeranno su Rai 1-2 e Mediaset. Ogni firmatario poi dichiara di convincere almeno altre 3 persone di sua conoscenza ad agire allo stesso modo.

Io mi fido sulla parola, non ho bisogno di bug entro l'elettrodomestico o CCTV per controllare. Siamo persone vaccinate, e sono certo che nessuno sarebbe così infido da affermare X per poi commettere Y. Piuttosto non afferma nulla e rimane nel solito anonimato.

Vediamo cosa ne viene fuori.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ooops, dimenticavo la parte essenziale: alternative?

Rainews24, SkyNews, programmi di inchiesta di Rai3 e se proprio ci scappa, La7.

Bastano ed avanzano come alternative.

Il resto è immondizia ed io sono stato educato dai miei genitori a non cibarmi di immondizia, perché non fa molto bene ai vasi sanguigni che portano linfa vitale al cervello ed agli organi riproduttivi.

email non funzionante
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

MarcoGhiotti ha scritto:

Qui il video

Se è per quello io la applico già nei fatti.

Prima di tutto vi spiego cos'è un media server oscuro oggetto che vi spieghero' cos'è, in quanto si tratta del vero futuro sostituto di decoder e porcherie del genere.

Un mediaserver non è altro che un programma pc (o una scatola autonoma) all'interno del quale è possibile selezionare varie "fonti" (RSS Video, Filmati Youtube, canali TV Via cavo, cartelle di file video o JPG e quant'altro)

Il mio Mediaserver l'ho collegato tramite ethernet ad un "gestore di piattaforma", alias dashboard, nel mio caso la PS3, la quale è collegata alla TV via HDMI.

Il risultato è che all'interno della (facile) gestione dei menu selezionabili dal telecomando della PS3 sul mio 40 pollici io ho un'intero "palinsesto" che mi sono personalmente selezionato e scelto.

Oltretutto i singoli "canali" sia di youtube che altro sono aggiornati ogni giorno con nuovi video, notizie o altro appunto se si ha la cura di scegliere canali che vengano periodicamente e frequentemente aggiornati. Se poi uno usa anche il mulo, ha continuamente nuovi "film" (basta puntare sulla cartella video).

E poi notizie, sport o quello che volete. Niente pubblicità, e solo quello che si ritiene davvero interessante.

Oramai passo all'obbrobrioso "digitale terrestre" solo per vedere Report, Annozero, Ulisse se capita e Passaggio a NO.
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Interessante questo post tuo.

Dovresti creare un thread apposta dove spieghi nei dettagli come fare.

Magari lo rendiamo in forma articolo. E voglio dedicare anche un articolo a linux.

Per quanto mi riguarda, io guardo tutto ciò che mi interessa via streaming con programmi linux per la TV. In più, la maggior parte dei programmi di mio interesse sono consultabili gratuitamente online. Peccato che i canali si possano solo vedere nel paese d'origine (in Italia iplayer di BBC non funge, per dirne una, bypassandolo con un tor potrebbe essere una soluzione).

Quindi, io sono del tutto autonomo, indipendente e user on-demand. Se poi Sky si butta sullo streaming per pc, il gioco è fatto, sempre che non lo abbia già attivato ed io ne sono all'oscuro.

Stiamo avanti noi, il resto vive ancora nel Pleistocene.

Forum Admin
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,246
    Mentioned
    2084 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

MarcoGhiotti ha scritto:
    Chi sarebbe questo tal Gianfranco Mascia?

Ci vuole molto più coraggio ad agire, Gianluca, altro che a proporre.

Voglio sapere quante persone in questo forum firmerebbero un mini-contratto in cui attestano che per il mese a seguire non si sintonizzeranno su Rai 1-2 e Mediaset. Ogni firmatario poi dichiara di convincere almeno altre 3 persone di sua conoscenza ad agire allo stesso modo.

Io mi fido sulla parola, non ho bisogno di bug entro l'elettrodomestico o CCTV per controllare. Siamo persone vaccinate, e sono certo che nessuno sarebbe così infido da affermare X per poi commettere Y. Piuttosto non afferma nulla e rimane nel solito anonimato.

Vediamo cosa ne viene fuori.
    questo e' uno che ha fatto (e per questo a quanto ho capito ne ha anche pagato conseguenze a livello personale).
    Cmq l'ho contattato e magari ti risponde proprio lui...
    pare che avesse fatto partire l'iniziativa BOBI (boicotta il biscione) seguendo la quale non si compravano prodotti pubblicizzati su mediaset.
    Trovo inoltre inutile che noi si spenga le tv, se tra noi non ci sono famiglie auditel.
    Nei primi anni 80 il *** per dare piu' visibilita alle sue reti imbroglio' come suo solito scovando queste famiglie e regalando loro una tv nuovissima se con la vecchia attaccata al rilevatore auditel stavano sintonizzati h24 su canale5, sarebbe piu' facile fare lo stesso, non trovi?

Forumista storico
     Likes dati
    3,543
     Like avuti
    659
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Con il dovuto rispetto per chi ci scrive, questo thread è il trionfo del radicalchicchismo.

Io i soldi per pagarmi il satellite non ce li ho, e per vedere La7 devo usare il DIGITALE TERRESTRE; la mia connessione a internet non mi permette di scaricarmi serie televisive in tempi utili.

Francamente, non mi sento un traditore della patria venduto a Berlusconi se per due volte la settimana guardo telefilm su RaiDue.:blink:

email non funzionante
     Likes dati
    1,026
     Like avuti
    1,452
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Manfr ha scritto:
    Con il dovuto rispetto per chi ci scrive, questo thread è il trionfo del radicalchicchismo.

Io i soldi per pagarmi il satellite non ce li ho, e per vedere La7 devo usare il DIGITALE TERRESTRE; la mia connessione a internet non mi permette di scaricarmi serie televisive in tempi utili.

Francamente, non mi sento un traditore della patria venduto a Berlusconi se per due volte la settimana guardo telefilm su RaiDue.:blink:
    Ma soprattutto solo l'1% in Italia, e non sono in Italia, ha le competenze tecnologiche per capire quanto detto da Fuori Schema e realizzarlo, oltre che la voglia, voglia che può avere solo chi è veramente convinto che anche i puffi sono complici e portano a votare berlusconi. O che Zelig sia in realtà berluconiano o "conservatore"
    Against all odds

email non funzionante
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Manfr ha scritto:

Hem Manfr....
    Io non pago UN EURO.

A parte la spesa iniziale per il PC e la PS3 e due cavetti, non pago NULLA per cio' che vedo.

In quanto alla connessione Internet, io sto a 4 Km dalla centrale con un livello di attenuazione pari a 55, ergo la mia è una 7 Mega handicappata, che riesce nel migliore dei casi a tenere massimo massimo 4 Mbit/sec.

Beh con 4 Mbit/sec ti posso assicurare che lo streaming video in diretta (senza scarico preventivo) (non HD si intende), funziona benissimo, niente roba chiccosa, semplici video spesso in 640*480, in quanto alle serie TV in inglese le trovi praticamente tutte, in italiano no per ovvie ragioni di boicottaggio del B.

Se voglio l'HD o mi compro il Blu-Ray dei film e lo piazzo sul lettore della PS3, o piu' semplicemente prendo la versione HD dal Mulo e una volta scaricata va tranquilla.

Saro' radicalchicchista, ma piuttosto che spendere soldi per Merdaset Premium o per Sky preferisco far funzionare il mio cervello.
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima