beh, la domanda, per una volta, non era provocatoria!
grazie per le risposte


beh, la domanda, per una volta, non era provocatoria!
grazie per le risposte


Infatti Penati è un bravo compagno.
Però spero comunque che Rifondazione ci sia al fianco in tutte le regioni.


MarcoGhiotti ha scritto:
Sai quanto me ne fotte a me della novità e dell'avanguardia progressista?
Invece votasti Bersani ed il suo bel ticket ricco di novità ed avanguardia progressista.


Non capisco per quale motivo chi ha votato BERSANI dovrebbe ora ripensarci,Bersani si sta comportando come aveva promesso in campagna elettorale : oppposizione su cose concrete,riforme solo se per tutti,no a leggi ad personam,niente polemiche dentro l'opposizione ma volontà di costruire un fronte largo.Meglio di cosi.


StefanoCompagno ha scritto:
Beh visto che ti piacciono i film posso dirti che è appena uscito Avatar di John Cameron, ne dicono mirabilie.Non capisco per quale motivo chi ha votato BERSANI dovrebbe ora ripensarci,Bersani si sta comportando come aveva promesso in campagna elettorale : oppposizione su cose concrete,riforme solo se per tutti,no a leggi ad personam,niente polemiche dentro l'opposizione ma volontà di costruire un fronte largo.Meglio di cosi.
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf


Fuori_schema ha scritto:
oh,il fatto che per adesso Bersani non voglia votare leggi ad personam,capisco che non significhi granché per il futuro,ma non può essere trascurato così.
Beh visto che ti piacciono i film posso dirti che è appena uscito Avatar di John Cameron, ne dicono mirabilie.


Per adesso e per sempre,non lo capirebbero gli elettori,non lo capirebbe più di metà Pd.


Fuori_schema ha scritto:
Opposizione cose concrete---> Piazze per l'alternativa,Controfinanziaria Pd C'èStefanoCompagno ha scritto:
Beh visto che ti piacciono i film posso dirti che è appena uscito Avatar di John Cameron, ne dicono mirabilie.Non capisco per quale motivo chi ha votato BERSANI dovrebbe ora ripensarci,Bersani si sta comportando come aveva promesso in campagna elettorale : oppposizione su cose concrete,riforme solo se per tutti,no a leggi ad personam,niente polemiche dentro l'opposizione ma volontà di costruire un fronte largo.Meglio di cosi.
Riforme solo se per tutti---->c'è,Bozza Violante
No a leggi ad persoam---->c'è
Niente polemiche tra l'opposizione---> hai visto Bersani tirar per le orecchie Di Pietro ? io no,quindi c'è.


infame ha scritto:
il problema non è che non le voterà le leggi ad personam (e ci mancherebbe che le voterebbe!), io voglio vedere se il PD farà ostruzione in parlamento contro queste leggi.Fuori_schema ha scritto:
oh,il fatto che per adesso Bersani non voglia votare leggi ad personam,capisco che non significhi granché per il futuro,ma non può essere trascurato così.
Beh visto che ti piacciono i film posso dirti che è appena uscito Avatar di John Cameron, ne dicono mirabilie.
fossi in Bersani io metterei il parlamento a ferro e a fuoco prima di veder passare la prossima legge ad personam come la prescrizione dei processi o il legittimo impedimento.
questa è la differenza tra una opposizione seria e un inciucione.


infame ha scritto:
Lo so, lo so, infatti tu dal mio punto di vista sei un social-conservatore.MarcoGhiotti ha scritto:
Sai quanto me ne fotte a me della novità e dell'avanguardia progressista?
Invece votasti Bersani ed il suo bel ticket ricco di novità ed avanguardia progressista.