Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 88
  1. #51
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Apr 2009
    Messaggi
    15,823
     Likes dati
    10
     Like avuti
    232
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:Penati contro Formigoni?

    beh, la domanda, per una volta, non era provocatoria!
    grazie per le risposte

  2. #52
    Forumista senior
    Data Registrazione
    10 May 2009
    Messaggi
    1,804
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:Penati contro Formigoni?

    Infatti Penati è un bravo compagno.

    Però spero comunque che Rifondazione ci sia al fianco in tutte le regioni.

  3. #53
    Maria Di Donna Presidente
    Data Registrazione
    07 May 2009
    Località
    Santa Teresa di Gallura
    Messaggi
    6,365
     Likes dati
    172
     Like avuti
    226
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re:Penati contro Formigoni?

    MarcoGhiotti ha scritto:

    Invece votasti Bersani ed il suo bel ticket ricco di novità ed avanguardia progressista.
    Sai quanto me ne fotte a me della novità e dell'avanguardia progressista?

  4. #54
    Forumista senior
    Data Registrazione
    10 May 2009
    Messaggi
    1,804
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:Penati contro Formigoni?

    Non capisco per quale motivo chi ha votato BERSANI dovrebbe ora ripensarci,Bersani si sta comportando come aveva promesso in campagna elettorale : oppposizione su cose concrete,riforme solo se per tutti,no a leggi ad personam,niente polemiche dentro l'opposizione ma volontà di costruire un fronte largo.Meglio di cosi.

  5. #55
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
    Messaggi
    26,843
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:Penati contro Formigoni?

    StefanoCompagno ha scritto:
    Non capisco per quale motivo chi ha votato BERSANI dovrebbe ora ripensarci,Bersani si sta comportando come aveva promesso in campagna elettorale : oppposizione su cose concrete,riforme solo se per tutti,no a leggi ad personam,niente polemiche dentro l'opposizione ma volontà di costruire un fronte largo.Meglio di cosi.
    Beh visto che ti piacciono i film posso dirti che è appena uscito Avatar di John Cameron, ne dicono mirabilie.
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

    NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf




  6. #56
    Maria Di Donna Presidente
    Data Registrazione
    07 May 2009
    Località
    Santa Teresa di Gallura
    Messaggi
    6,365
     Likes dati
    172
     Like avuti
    226
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re:Penati contro Formigoni?

    Fuori_schema ha scritto:

    Beh visto che ti piacciono i film posso dirti che è appena uscito Avatar di John Cameron, ne dicono mirabilie.
    oh,il fatto che per adesso Bersani non voglia votare leggi ad personam,capisco che non significhi granché per il futuro,ma non può essere trascurato così.

  7. #57
    Forumista senior
    Data Registrazione
    10 May 2009
    Messaggi
    1,804
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:Penati contro Formigoni?

    Per adesso e per sempre,non lo capirebbero gli elettori,non lo capirebbe più di metà Pd.

  8. #58
    Forumista senior
    Data Registrazione
    10 May 2009
    Messaggi
    1,804
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:Penati contro Formigoni?

    Fuori_schema ha scritto:
    StefanoCompagno ha scritto:
    Non capisco per quale motivo chi ha votato BERSANI dovrebbe ora ripensarci,Bersani si sta comportando come aveva promesso in campagna elettorale : oppposizione su cose concrete,riforme solo se per tutti,no a leggi ad personam,niente polemiche dentro l'opposizione ma volontà di costruire un fronte largo.Meglio di cosi.
    Beh visto che ti piacciono i film posso dirti che è appena uscito Avatar di John Cameron, ne dicono mirabilie.
    Opposizione cose concrete---> Piazze per l'alternativa,Controfinanziaria Pd C'è
    Riforme solo se per tutti---->c'è,Bozza Violante
    No a leggi ad persoam---->c'è
    Niente polemiche tra l'opposizione---> hai visto Bersani tirar per le orecchie Di Pietro ? io no,quindi c'è.

  9. #59
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 May 2009
    Messaggi
    386
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:Penati contro Formigoni?

    infame ha scritto:
    Fuori_schema ha scritto:

    Beh visto che ti piacciono i film posso dirti che è appena uscito Avatar di John Cameron, ne dicono mirabilie.
    oh,il fatto che per adesso Bersani non voglia votare leggi ad personam,capisco che non significhi granché per il futuro,ma non può essere trascurato così.
    il problema non è che non le voterà le leggi ad personam (e ci mancherebbe che le voterebbe!), io voglio vedere se il PD farà ostruzione in parlamento contro queste leggi.
    fossi in Bersani io metterei il parlamento a ferro e a fuoco prima di veder passare la prossima legge ad personam come la prescrizione dei processi o il legittimo impedimento.

    questa è la differenza tra una opposizione seria e un inciucione.

  10. #60
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 Feb 2009
    Messaggi
    4,357
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:Penati contro Formigoni?

    infame ha scritto:
    MarcoGhiotti ha scritto:

    Invece votasti Bersani ed il suo bel ticket ricco di novità ed avanguardia progressista.
    Sai quanto me ne fotte a me della novità e dell'avanguardia progressista?
    Lo so, lo so, infatti tu dal mio punto di vista sei un social-conservatore.

 

 
Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. LOMBARDIA: Penati vs Formigoni
    Di stefaboy nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-03-10, 01:09
  2. Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 05-03-10, 23:00
  3. Formigoni contro Berlusconi
    Di Saint-Just nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 14-07-08, 16:33
  4. Lega Nord contro Formigoni
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-01-05, 13:50
  5. La Lega contro Formigoni
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 31-01-03, 19:25

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito