L'intercettazione Fassino-Consorte ("Abbiamo una banca?") transito' dalle parti di Arcore PRIMA di finire sui giornali.


L'intercettazione Fassino-Consorte ("Abbiamo una banca?") transito' dalle parti di Arcore PRIMA di finire sui giornali.


Berlusconi sa sempre tutto prima...anche nel caso Marrazzo idem!


Ma infatti la notoria paranoia berluschina per magistrati e intercettazioni e affini è dovuta anche al fatto che pensa che gli "altri" facciano esattamente come fa lui, non è assolutamente in grado di comprendere che le cose funzionano ANCHE in maniera diversa e/o sopratutto NORMALE.
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf


Inizio seriamente a pensare che il realtà il Caso Unipol abbia rappresentato un game changing in favore del B ben più decisivo di quanto avessi ritenuto inizialmente...
\"La Giustizia è il potere dei senza potere\"
Vaclav Havel


Metapapero ha scritto:
Non mi stupisce.L'intercettazione Fassino-Consorte ("Abbiamo una banca?") transito' dalle parti di Arcore PRIMA di finire sui giornali.
Ci si tende a dimenticare, detto per inciso, che quell'intercettazione doveva finire nello scaffale più remoto di un archivio, se non distrutta, in quanto ritenuta non rilevante per le indagini.
Scommetto che è stato un servizio fornito dalla premiata ditta Pompa-Pollari.
In hoc Silvio vinces. ♥


Partendo dall'assodato presupposto che Fassino sia già stato delegittimato da Madre Natura e dai Burmani, evitando quindi di infierire su di un uomo che a detta dei giudici che indagano sul caso Consorte fosse all'oscuro pur essendo il massimo dirigente del partito, il punto quale sarebbe in tutta questa vicenda?
Il fatto che un partito politico stringa affari con una banca e gli elettori lo abbiano saputo tramite le cronache giudiziarie.
Nulla vieta ad un partito di entrare nel CDA di una multinazionale che produce pesticidi da mescolare entro il latte in polvere da allattamento per i bambini dei paesi in via di sviluppo. Se gli elettori e gli iscritti lo sanno, e decidono che così s'abbia da fare, allora ammazziamoli pure questi bambini. Che ce frega a noi, tanto andiamo lo stesso al Governo. Vuoi mica che ci interessiamo della questione morale in un partito di governo?
Rispiego il concetto per i tardi di comprendonio.
Il più alto dirigente (nominale) del PD era all'oscuro delle mosse dell'innominabile politico e dei suoi collaboratori con una certa banca.
Se per voi questo è un partito da votare, fate pure.
p.s.: dettagli che il Primo Ministro abbia sempre le mani in pasta in ogni affare alquanto dubbio. Per qualcuno la coscienza è alla pari di una foglietta di spinaci che si infila nei denti. Fastidiosa, da eliminare con il filo interdentale.


Il caso Unipol,quello si che fu un complotto,che ora si spiega ordito da Berlusconi per far calare i Ds.Maledetto.


StefanoCompagno ha scritto:
:laugh:Il caso Unipol,quello si che fu un complotto,che ora si spiega ordito da Berlusconi per far calare i Ds.Maledetto.
no vabbè non puoi averlo detto sul serio..
-Ma dai, sarà la bora..
-Ma non siamo a Trieste!


MaRcO88 ha scritto:
L'ha detto, l'ha detto :silly:StefanoCompagno ha scritto:
:laugh:Il caso Unipol,quello si che fu un complotto,che ora si spiega ordito da Berlusconi per far calare i Ds.Maledetto.
no vabbè non puoi averlo detto sul serio..
\"La Giustizia è il potere dei senza potere\"
Vaclav Havel


StefanoCompagno ha scritto:
Senza offesa, sei senza speranza.Il caso Unipol,quello si che fu un complotto,che ora si spiega ordito da Berlusconi per far calare i Ds.Maledetto.