Sottoscrivi pure.
Poi però mi spieghi anche perché, una volta colpito, il PdC abbia potuto pure prendere fermarsi, ed affacciarsi di nuovo per farsi vedere tumefatto.

Sottoscrivi pure.
Poi però mi spieghi anche perché, una volta colpito, il PdC abbia potuto pure prendere fermarsi, ed affacciarsi di nuovo per farsi vedere tumefatto.
In hoc Silvio vinces. ♥

Davide Policastro ha scritto:
Scusa ma vuoi mettere l'eroico presidente che si fa vedere ferito, come entusiasma i suoi adepti?Sottoscrivi pure.
L'audience schizza a mille.
Mi pare ovvio che l'abbia chiesto lui una volta capito che era solo un'imbecille.
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

Il che pone, appunto, un grosso problema di sicurezza. Perché non sarebbe dovuto essere accontentato. Ma scherziamo? Oh, è il PdC, non uno scemo qualsiasi.
In hoc Silvio vinces. ♥

iannis ha scritto:
Va bene. Mandiamoli tutti a casa che almeno risparmiamo quattrini, tanto sono inutili.Guardate che in realtà le misure per proteggere i potenti sono super-mitizzate.
Per almeno 3 volte sono stato a 2 metri da Papa e potevo essere imbottito di esplosivo e non ero certo passato da alcun metal detector nè controllo, così come mi sono trovato a fianco all'auto con Berlusconi che passava col finestrino mezzo sceso e potevo buttarci una bomba a mano volendo. In realtà è virtualmente impossibile blindare tutto.

Davide Policastro ha scritto:
E' Berlusconi, non uno qualsiasi. Per lui, e i collaboratori lo sanno, valgono queste questioni di immagine.Il che pone, appunto, un grosso problema di sicurezza. Perché non sarebbe dovuto essere accontentato. Ma scherziamo? Oh, è il PdC, non uno scemo qualsiasi.
E poi avevano già fermato il colpevole, avevano visto che era uno solo.
Against all odds

Eccerto, perché negli Stati Uniti, per dire, le questioni d'immagine sono di secondaria importanza.
In hoc Silvio vinces. ♥

iannis ha scritto:
Dicevano così anche di Oswald...Davide Policastro ha scritto:
E' Berlusconi, non uno qualsiasi. Per lui, e i collaboratori lo sanno, valgono queste questioni di immagine.Il che pone, appunto, un grosso problema di sicurezza. Perché non sarebbe dovuto essere accontentato. Ma scherziamo? Oh, è il PdC, non uno scemo qualsiasi.
Da te questa ingenuità non me la sarei aspettata.

MarcoGhiotti ha scritto:
Certo, perchè in un'aggressione organizzata e pianificata usano un souvenir per dare il primo colpo.iannis ha scritto:
Dicevano così anche di Oswald...Davide Policastro ha scritto:
Da te questa ingenuità non me la sarei aspettata.
Against all odds

Hanno ucciso con del veleno nel dessert...
Iannis, sono stato educato a pane e 007 (i libri, non solo i film). Mi caschi proprio sulla buccia di banana se non pensi neanche minimamente a cosa si possa fare nella strategia della "diversione".

Oggi Travaglio a Passaparola ha detto che il Vicedirettore di Libero ha definito lui e Santoro mandanti morali dell'aggressione.
Ovviamente è partita la denuncia. Un'altra per la collezione di Belpietro, che così potrà ancora meglio piagnucolare sul fatto che Libero ed il Giornale siano i giornali più querelati d'Italia.
Ma chissà perché.
In hoc Silvio vinces. ♥