red5goahead ha scritto:
Rutelli non vale nemmeno l'8 per mille…c'è da riflettere…Se pensiamo al nuovo partito di Rutelli che è allo 0,6 cosa conta la Binetti l'1 per 1000?
no forse è troppo..

red5goahead ha scritto:
Rutelli non vale nemmeno l'8 per mille…c'è da riflettere…Se pensiamo al nuovo partito di Rutelli che è allo 0,6 cosa conta la Binetti l'1 per 1000?
no forse è troppo..
Corriamo da una fotografia in macchina.

StefanoCompagno ha scritto:
Ah beh, altro partitone di cui nessun essere umano conosce la portata.Ripeto,molto molto meglio cosi,più se ne vanno loro più voti in entrata da Sinistra democratica.
SD è una chimera, tipo la Rosa Bianca o l'Italia di Mezzo. O anche l'Alleanza Rutelliana.

MarcoGhiotti ha scritto:
Oppure il Listone Balasso. "Il buco col partito intorno!" :woohoo: :laugh: :laugh:StefanoCompagno ha scritto:
Ah beh, altro partitone di cui nessun essere umano conosce la portata.Ripeto,molto molto meglio cosi,più se ne vanno loro più voti in entrata da Sinistra democratica.
SD è una chimera, tipo la Rosa Bianca o l'Italia di Mezzo. O anche l'Alleanza Rutelliana.
Corriamo da una fotografia in macchina.

L'unico effetto che vedo è che l'UDC ha lanciato un OPA nei confronti del csx italiano. E sembra che sia arrivato ad un buon 40%...aspettiamo i prossimi mesi per vedere se si arriva al 51%. E poi pronti ad avere Casini premier con Letta presidente della Repubblica...

Sassaroli ha scritto:
Quando bastano 3-righe-3 per ammazzarmi il morale.L'unico effetto che vedo è che l'UDC ha lanciato un OPA nei confronti del csx italiano. E sembra che sia arrivato ad un buon 40%...aspettiamo i prossimi mesi per vedere se si arriva al 51%. E poi pronti ad avere Casini premier con Letta presidente della Repubblica...
Grazie di cuore. Mi mangio del ginger caramellato per la disperazione.

Scusa se ti ho distrutto il morale ma mi sembra la pura e semplice verità. Anche qui in Veneto, dove Zaia al 90% vincerà, sembra che tutto quanto il PD e l'IDV sosterranno il candidato UDC De Poli...
Posso capire la Calabria e il Piemonte...ma il Veneto no. Tanto al 90% è perso...

Appunto,dato che praticamente si perde,meglio bruciare un udiccino.
Piemonte ? In Piemonte la Bresso è candidata ed è del Pd.
L'UDC ha lanciato un'OPA sulla ex-Margherita,e fa benissimo,io lo ripeto da tempo,OGNUNO A CASA SUA! (i democristiani con i democristiani,i post.comunisti con i post.comunisti) Non a caso in firma ho anche il simbolo dei Ds.

http://www.unita.it/news/italia/9378..._contro_di_lei
Forse la signora non aspetta altro, ma non ci sono gli estremi per espellerla/sospenderla dal partito? E se non ora, quando ?

Servilia ha scritto:
Notare il refuso.http://www.unita.it/news/italia/9378..._contro_di_lei
Forse la signora non aspetta altro, ma non ci sono gli estremi per espellerla/sospenderla dal partito? E se non ora, quando ?
Riguardo alla candidata del Pdl Renata Polverini, la deputata del Pdl la giudica «senz'altro interessante
In hoc Silvio vinces. ♥

Servilia ha scritto:
in America ci sono stati i "Republicans for Obama" e i "Democrats for MC Cain", e così in moltissime altre elezioni con altri candidatihttp://www.unita.it/news/italia/9378..._contro_di_lei
Against all odds