Come mai Gianluca Mazzuca ha cambiato strategia da candidato per la presidenza della Regione Emilia Romagna a candidato a sindaco di Bologna ?

Come mai Gianluca Mazzuca ha cambiato strategia da candidato per la presidenza della Regione Emilia Romagna a candidato a sindaco di Bologna ?

Si chiama Giancarlo Mazzuca. Leggo ora dall'ANSA che al suo posto per la Regione Emilia-Romagna correrà Anna Maria Bernini.
E' una mossa singolare perché forse il PDL avrebbe avuto buon gioco a sostenere un UDC al comune per battere il centrosinistra.

Quando ho sentito la notizia la mia unica reazione è stata: evidentemente non hanno nessuna intenzione di approfittare della situazione e prendersi il comune di Bologna. Mazzuca è il peggior candidato possibile, lascia buon gioco al csx di candidare anche un cane.

theartifact ha scritto:
Bravo! Al solito, perdono i cittadini, in questo caso quelli di Bologna che si ritroveranno comunque una capra, chiunque vinca.Quando ho sentito la notizia la mia unica reazione è stata: evidentemente non hanno nessuna intenzione di approfittare della situazione e prendersi il comune di Bologna. Mazzuca è il peggior candidato possibile, lascia buon gioco al csx di candidare anche un cane.
Basta con i cialtroni.

hanno candidato questo perche'aveva gia'cominciato la campagna elettorale....e'tutta una questione di tempi e basta

ora che hanno rinviato le comunali, Mazzuca torna alla regione ?

bsiviglia ha scritto:
meglio Mazzuca ? o uno del PDL ?theartifact ha scritto:
Bravo! Al solito, perdono i cittadini, in questo caso quelli di Bologna che si ritroveranno comunque una capra, chiunque vinca.Quando ho sentito la notizia la mia unica reazione è stata: evidentemente non hanno nessuna intenzione di approfittare della situazione e prendersi il comune di Bologna. Mazzuca è il peggior candidato possibile, lascia buon gioco al csx di candidare anche un cane.

ma il meglio che riesce a fare il PD è sempre trovare un candidato meno di merda ma pur sempre di merda rispetto a quello del PDL? Vale anche per la Campania.meglio Mazzuca ? o uno del PDL ?
Scusate la volgarità, ma meritate la batosta che prenderete. Anche se il PRC facesse un accordo non voterei simili personaggi.

in teoria è giusto,in pratica il concetto di "candidato di merda" tende ad avere molta elasticità.

StefanoCompagno ha scritto:
Guarda che Mazzuca è del PDL. E leggete gli altri post, prima di fare partire i vostri in automatico, come da manuale delle giovani marmotte!bsiviglia ha scritto:
meglio Mazzuca ? o uno del PDL ?theartifact ha scritto:
Bravo! Al solito, perdono i cittadini, in questo caso quelli di Bologna che si ritroQuando ho sentito la notizia la mia unica reazione è stata: evidentemente non hanno nessuna intenzione di approfittare della situazione e prendersi il comune di Bologna. Mazzuca è il peggior candidato possibile, lascia buon gioco al csx di candidare anche un cane.
Guardaveranno comunque una capra, chiunque vinca.
Ps: fra l'altro, proprio il post di theartifact che hai quotato lo dice!![]()
Basta con i cialtroni.