Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Noi amiamo SILVIO

  1. #1
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 May 2009
    Messaggi
    1,479
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Noi amiamo SILVIO

    Giuro che non è uno scherzo, né una burla.
    Credo che se ne parlerà a lungo, appena il clamore mediatico salirà un pochettino.

    Stamattina - eccezionalmente, di solito la mattina non sono a casa e per di più non guardo la TV - facendo zapping mi sono imbattutto in una pubblicità (canale 5, of course!) di una delle solite collezioni a puntate.

    Oggetto dello scandalo: la collezione si chiama "NOI AMIAMO SILVIO", editore Alberto Peruzzo, raccoglie opuscoli con stralci di biografia, immagini, foto, et similia che hanno per soggetto, ovviamente, Berlusconi.

    Giuro che non ci volevo credere.
    Credo sia un unicum mondiale.

    Ho trovato poco nel web.
    Anche se, a dirla tutta, qui parlano di un libro.

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Apr 2009
    Messaggi
    15,823
     Likes dati
    10
     Like avuti
    232
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:Noi amiamo SILVIO

    E come fa uno a lottare contro? Questa qua è un fottuto genio.
    Come Kim Jong Il, solo senza l'atomica

  3. #3
    Forumista
    Data Registrazione
    09 May 2009
    Messaggi
    599
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:Noi amiamo SILVIO

    Lucanta ha scritto:
    Giuro che non ci volevo credere.
    Credo sia un unicum mondiale.
    Contemporaneo sicuramente. Nel passato hai voglia a trovarne...
    Per chi lo ama il fatto che non invaderà mai la Polonia lo renderà ovviamente differente dai suoi predecessori. Temo che ancora una volta l'Italia farà laboratorio per altri pazzi in giro per il mondo che ora sapranno cosa fare e come farlo.
    Red 5

 

 

Discussioni Simili

  1. ora non ci amiamo più...
    Di Mike Suburro nel forum Fondoscala
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 09-12-12, 01:21
  2. Risposte: 91
    Ultimo Messaggio: 05-02-10, 18:36
  3. Noi amiamo Silvio: finisce l'attesa il libro è in edicola
    Di brunik nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 30-01-10, 15:48
  4. Noi amiamo l'Italia
    Di Pierpaolo`g nel forum Destra Radicale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 25-02-08, 16:17
  5. Noi Amiamo La Montalcini...
    Di Aurora86 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 28-10-07, 20:07

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito