Giuro che non è uno scherzo, né una burla.
Credo che se ne parlerà a lungo, appena il clamore mediatico salirà un pochettino.
Stamattina - eccezionalmente, di solito la mattina non sono a casa e per di più non guardo la TV - facendo zapping mi sono imbattutto in una pubblicità (canale 5, of course!) di una delle solite collezioni a puntate.
Oggetto dello scandalo: la collezione si chiama "NOI AMIAMO SILVIO", editore Alberto Peruzzo, raccoglie opuscoli con stralci di biografia, immagini, foto, et similia che hanno per soggetto, ovviamente, Berlusconi.
Giuro che non ci volevo credere.
Credo sia un unicum mondiale.
Ho trovato poco nel web.
Anche se, a dirla tutta, qui parlano di un libro.




Rispondi Citando