Pagina 1 di 19 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 186

Discussione: UK Polls report

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito UK Polls report

Non scordiamoci che a Giugno i conservatori potrebbero tornare a 10 Downing st.

http://www.termometropolitico.it/ind...agna-2010.html

Secondo me il 30-40-20 non è più così certo. Vedendo i sondaggi, i Lab sono in fase di crescita ed i Tor sono in calo. Stabili il mio partito prescelto, i libdem. In fondo la crisi non può durare per l'eternità neanche nella disastrata gran bretagna.

Comunque andrà

Basileus ton Romaion
     Likes dati
    52
     Like avuti
    187
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re:UK Polls report

Macchè Liberaldemocratici, ora e sempre:

Nota: il Partito Cooperativo è alleato dei Laburisti... In pratica in certi collegi i candidati sostenuti dal Labour sono del Partito Cooperativo mentre i Cooperativisti si impegnano a votare Labour in tutti gli altri collegi (in genere i Cooperatori hanno dai 7 ai 25 seggi a Westminster).

Inoltre Gordone Marrone ha offerto al Partito Cooperatore supporto sulla loro proposta di far tornare la Northern Rock una banca cooperativa e che l'ideale cooperativo sarà al centro del "Labour Manifesto" per le elezioni di Maggio.

Ciò detto, vinceranno i Tories, si spera con un margine non troppo elevato.
    Questa è l'Italia del futuro: un Paese di musichette mentre fuori c'è la Morte

email non funzionante
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Beh ma è anche logico che vincano i Tories, in qualunque paese normale se il paese affonda nella crisi i primi a cascare sono i politici al governo.

Ho detto un paese normale, quindi escludo l'Italia.
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

Maria Di Donna Presidente
     Likes dati
    172
     Like avuti
    226
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

quello che non è logico è che in un momento di crisi la gente possa votare a destra.
    E non me la contate col fatto che la destra può anche andare bene e quella italiana è solo un'anomalia.

Maestrina Lisergica
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Così parlò l'Oracolo.

Comunque, per te pare non sia logico che la gente voti a destra punto e basta.

Convinto tu.
    In hoc Silvio vinces.

Likes dati
    172
     Like avuti
    226
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Davide Policastro ha scritto:
    Così parlò l'Oracolo.

Comunque, per te pare non sia logico che la gente voti a destra punto e basta.

Convinto tu.
    vedi,io espongo un parere molto semplicel mio,senza paraculaggine.Senza perdermi nella giungla dei "nella mia umile,onesta e ignorante opinione etc.etc.".
    Se credete che il mio parere poggi su fatti sbagliati,dimostratelo.Se ce la fate.Se no,non prendetevela con me.

A me non sembra logico che la gente voti a destra,in un momento di crisi.Non mi sembra logico che la gente voti per un ideale di vita fondato sul rischio,in un momento in cui emergono le conseguenze di quell'ideale di vita,in cui - quindi - ci sarebbe bisogno di una svolta,in cui ci sarebbe bisogno di garanzie per tutti,a cominciare dai più deboli.

Non mi sembra logico che le conseguenze di una crisi causata dalla destra,in cui si realizzano in pratica i pericoli teorici delle idee di destra,possano premiare la destra.

Tra l'altro non credo di scoprire l'acqua calda se dico che gli elettori votano in maniera emotiva e non razionale.Credo che sia chiaro che non considero illegittima questa tendenza degli elettori.E che considero semmai idiota il fatto che la sinistra non lo abbia ancora completamente capito.A parte due eccezioni:Tony Blair e in parte Prodi.

Tu che dici?Aspetto argomenti contrari.Dovranno essere molto convincenti,ti avviso.

Maestrina Lisergica
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Io dico che siamo fuori argomento, e che non devo convincerti di un bel niente. Tanto più che sostenere che una crisi sistemica cominciata negli anni '70 sia stata causata dalle destre dell'universo mondo tutte assieme coalizzate mi pare una cretinata colossale. Opinioni.

Passo e chiudo.
    In hoc Silvio vinces.

Likes dati
    172
     Like avuti
    226
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

non capisco perché dovremmo essere "fuori argomento":si sta parlando di una tornata elettorale in cui è favorita la destra.
    Tra l'altro vedo come tu voglia negare l'evidenza,facendo finta di non vedere il nesso fra lo smantellamento dei più elementari diritti sociali(targato Reagan-Thatcher)e questa crisi.
    Mettila come ti pare:anch'io odio l'assistenzialismo,e in generale non mi convincono le prese di posizione troppo forti,ma la cultura della destra è indifendibile.

Maestrina Lisergica
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

infame ha scritto:
    non capisco perché dovremmo essere "fuori argomento":si sta parlando di una tornata elettorale in cui è favorita la destra.
    Tra l'altro vedo come tu voglia negare l'evidenza,facendo finta di non vedere il nesso fra lo smantellamento dei più elementari diritti sociali(targato Reagan-Thatcher)e questa crisi.
    Mettila come ti pare:anch'io odio l'assistenzialismo,e in generale non mi convincono le prese di posizione troppo forti,ma la cultura della destra è indifendibile.
    Ok. Usiamo i tuoi ragionamenti bislacchi.

Negli anni '90 c'è stato un boom economico inaudito sia in Inghilterra che negli States.
    Chi ne ha beneficiato sono stati Blair e Clinton.
    Ma Clinton e Blair avevano la bacchetta magica?
    No.
    Dunque qualcuno gli ha preparato il terreno.
    Mi pare che prima della fantastica coppia ci siano stati Reagan-Bush sr. da una parte e Tatcher-Major dall'altra. 12 anni ad accoppiata.
    Al cambio di millennio è scoppiata un'altra crisi galattica.
    Chi ha governato negli otto anni precedenti, mentre si era in una fase espansiva esplosiva?
    Clinton e Blair.
    Ergo, la crisi degli anni zero è colpa di quegli ingrati dei democrats e dei laburisti (che, tra l'altro, sono al governo in Inghilterra da quindici anni, non è che fino a ieri ci fosse stata nonna papera) che hanno fatto fare il lavoro sporco alla destra ed hanno sperperato tutto quello che di buono avevano fatto repubblicani e conservatori.

A me sembra una cretinata colossale quanto affermi tu, e pure il ragionamento di cui qui è bello sballato e tralascia qualche milionata di fattori "leggermente" rilevanti.
    In hoc Silvio vinces.

Likes dati
    172
     Like avuti
    226
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Davide Policastro ha scritto:

Negli anni '90 c'è stato un boom economico inaudito sia in Inghilterra che negli States.
    che si è rivelato essere una gigantesca bolla.

Quanto agli "altri fattori",è chiaro che ci sono,sfondi una porta aperta.È chiaro che,se le economie emergenti dell'Asia sono arrivate a sconquassare tutti gli equilibri economici del mondo,non è certo colpa di Ronnie e Maggie.Ma se le classi medie e basse di Inghilterra e Stati Uniti si sono ritrovate ad affrontare salari molto più bassi,con conseguente diffusione dell'indebitamento come unico e solo motore dell'economia e dei consumi,e dunque,di un'economia in cui di soldi veri non ne gira manco mezzo,ci sarà,magari,qualche colpa dei due fenomeni anglo-americani,col loro liberismo e la loro trickle-down economy?

Pagina 1 di 19 1211 ... UltimaUltima