rediga ha scritto:
io agli anni '50,manco so che cos'e', quindi queste tue considerazioni le puoi tenere via per un altro,non per il sottoscritto..... e non vorrei andare troppo sul personale,chiaro????
No, ti consiglio vivamente di non andare sul personale.
E ribadisco quanto scritto oggi pomeriggio prima del cambio di server:
scrivi in italiano più corretto perché qui dentro non dobbiamo compiere sforzi unicamente con te per dover comprendere il tuo italiano maccaronico, errato e fuorviante.
Usa gli spazi, il tasto "enter" o "invio" per andare a capo e spezzare un pensiero dall'altro.
Tre puntini di sospensione bastano, non troppi di più. La punteggiatura non è un abbellimento caotoico.
Lascia perdere la scusa del lavoro, perché dubito fortemente che il tuo lavoro non ti consenta di controllare per 20 secondi il messaggio scritto prima di inviarlo. Soprattutto perché non scrivi solitamente delle opere omeriche, quindi 20 secondi sono anche troppi.
Io lavoro tanto eppure controllo sempre i messaggi; e li edito non appena trovo un errore.
Siamo a due avvisi. Al terzo, edito come e quando lo ritengo opportuno visto che non ti degni di sforzarti di migliorare la scrittura.
Spero che questo messaggio sia ancora più chiaro della tua potenziale intimidazione.