Che cosa mai è la scimmia per l'uomo? Una risata, una penosa vergogna.
Questo deve essere l'uomo per il Superuomo: una risata, una penosa vergogna.

al bar mi danno fastidio quelli che se ne fottono della fila dietro.. io se non c'è fila mi degusto il caffè al banco... ma se c'è fila e gente dietro, prendo la mia tazzina e mi allontano ai tavoli facendo spazio a chi sta dietro... invece vedi gente che stà li, mette lo zucchero, gira, degusta.... un giorno di questi gli prendo la tazzina e gliela sbatto per terra...
X

Che cosa mai è la scimmia per l'uomo? Una risata, una penosa vergogna.
Questo deve essere l'uomo per il Superuomo: una risata, una penosa vergogna.

io queste porcate un tempo le facevo a casa
tazzone enorme di cappuccino
un quarto di pandoro
tuffi il pandoro nel tazzone
lo tiri su sgocciolante e te lo spari in gola innaffiandoti pure le mutande
poi un altro mezzo pandoro te lo spari con una tavoletta di cioccolata fondente
così oltre ad essere puzzolente di latte e bagnato fradicio c'hai pure mezza faccia marrone di cioccolata
bei tempi.....e senza ingrassare di un grammoiango:
iango:
mi dovevate vedere all'opera con una mozzarella di bufala di 20 cm di diametro che come la tocchi esplode latte![]()
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

non si tratta di fretta, ma di rispetto per il prossimo.. come quelli che all'IKEA ti stanno davanti dal consulente e stanno li' tre ore a chiedere se per svitare una vite serve il cacciaviti o le pinze.... non bisognerebbe andare al bar se si è dei perditempo... andate al parco a passeggiare e non a rompere le balle a chi lavora.. :giagia:
X

Personalmente la briosche pucciata non mi fa impazzire..la preferisco normale..
Detto questo non ci trovo niente di strano in una ragazza che mangia al bar con gusto..la maleducazione sta in altre cose (per esempio nel fissarla mentre mangia :sofico![]()
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..

io penserei "quanto vorrei essere quella brioche.." con l'aria sognante.![]()
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..