bsiviglia ha scritto:
Proprio perchè non siamo nè nel medioevo nè tanto meno nel '900 e de totalitarismi (ovvero quando un accenno ei potenti cambiava la vita quotidiana privata delle persone) non sono disposto a credere che la mentalità degli individui sia influenzata dalle battute di un personaggio TV perchè tale è Berlusconi.iannis ha scritto:
Ma ti rendi conto del danno che ha fatto, fa e farà al Paese, con questa ideologia del c...o (nomen omen)? Ti rendi conto del danno che fa all' autorevolezza e alla considerazione sociale di più della metà della popolazione italiana? Ti rendi conto che ci sta ricacciando nel dopoguerra e che l' immagine internazionale dell'Italia è devastata? Che siamo fuori dalla modernità e dal XXI secolo e che questo ci renderà sempre più inadeguati? Non è solo un suo problema personale, è un problema di imbarbarimento del Paese.Fuori_schema ha scritto:
Me ne rendo conto bene. E allora?Ti riporto il resoconto del Messaggero (noto giornale bolscevico)iannis ha scritto:
Siamo passati da una battuta da macchinetta caffè (che fanno anche le donne) allo stupro di bambine. Di stuprato qui quindi c'è solo il buon senso.
Mi basterebbe che tu ti rendessi almeno conto che quest'uomo ha dei problemi. Grossi.Silvio, Renata e lo ius primae noctis
di Mario Ajello
Nerone aveva Poppea. Ma Silvio non ha Renata. Il Cavaliere ieri, durante la Polverini Night, ha abbracciato la candidata laziale e le ha detto davanti a tutti: «Lo sai che io, secondo una norma dello statuto del Pdl approvata all’unanimità, ho lo ius primae noctis sulle candidate?». La brava Renata: «Io però non sono iscritta al Pdl, sono della Lista Polverini».
Silvio incassa il diniego, un po’ stupito e un po’ con l’aria di chi pensa ”sarò più fortunato la prossima volta”. Il Don Giovanni respinto è una parte che non gli si addice, ma tanto dura poco.
Dalla platea, in questo festone destrorso fra il pop e il generico all’Eur, una biondona urla: «Silvio sei molto più bello della Bresso e di Rosy Bindi». Berlusconi incassa il complimento, tutto contento. E se avesse visto, laggiù in fondo, verso le ultime file, la mastodontica showgirl brasiliana Liliana Ramos, con addosso un vestitino scollacciato, la inviterebbe subito sul palco per lanciarsi insieme a lei in un samba frenato. Sarà per la prossima volta.
Piantiamo con questa storia, ripresa anche da quel'oca della Rodotà su Io donna, del "maschilismo di ritorno" nella società, perchè è una boiata pazzesca. -basta uscire di casa e spegnere PC e televisione per accorgersene.




Rispondi Citando