[video type=youtube]qRqDhezMbrc[/video]
Impressioni? Non mi convince molto. Peraltro stasera Bersani era da Fazio. Mentre parlava invece di guardare il conduttore si guardava le unghie... mah...

[video type=youtube]qRqDhezMbrc[/video]
Impressioni? Non mi convince molto. Peraltro stasera Bersani era da Fazio. Mentre parlava invece di guardare il conduttore si guardava le unghie... mah...
Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
www.candidonews.wordpress.com
Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

Meglio che non mi esprima. :laugh:
In hoc Silvio vinces. ♥

Perchè negli ultimi secondi Bersani abbandona la scena con lo sguardo spaesato di un vecchietto malato di Alzheimer?

Sì, il finale è assurdo...
Comunque se proprio dovevano fare uno spot così aggressivo almeno potevano mettere come colonna sonora "eye of the tiger"![]()
Città Democratica - Blog di politica e attualitÃ

Che poi: corre la leggenda metropolitana che Bersy sia un estimatore del metallo. Un bel video con in sottofondo i Lamb of God ed i militanti del PD che pasteggiano con le viscere dei membri del governo non sarebbe male.
In hoc Silvio vinces. ♥

...
...
...
Non ci sono parole :P

Ponete fine...
\"La Giustizia è il potere dei senza potere\"
Vaclav Havel

il video non è male, Bersani ieri sera da Fazio non mi ha convinto, ad ogni modo l'atteggiamento per cui tutto ciò che è Pd fa ridere o piangere o cacare mi ha decisamente rotto i maroni.

infame ha scritto:
Se il video fa cacare però non è colpa mia. :Pl'atteggiamento per cui tutto ciò che è Pd fa cacare mi ha decisamente rotto i maroni.
\"La Giustizia è il potere dei senza potere\"
Vaclav Havel

infame ha scritto:
boh.. a me non piace e Bersani non mi convince. Sono fatti, per me, non critiche asfittiche...il video non è male, Bersani ieri sera da Fazio non mi ha convinto, ad ogni modo l'atteggiamento per cui tutto ciò che è Pd fa ridere o piangere o cacare mi ha decisamente rotto i maroni.
Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
www.candidonews.wordpress.com
Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...