Sondaggio SWG del 12/11/2010
![]()

Sondaggio SWG del 12/11/2010
![]()
Basta con i cialtroni.

Bum!!!
\"La Giustizia è il potere dei senza potere\"
Vaclav Havel

Non si capisce quel 4,5% di "altri partiti del centro sinistra" più che dimezzato negli ultimi mesi.

SWG è un po'…come dire…poco equilibrato?
Corriamo da una fotografia in macchina.

Sasi ha scritto:
SWG ha sempre toppato sui voti di FI, ricordo che l'ha sempre sottostimata in modo imbarazzante, nel 2006 la dava sempre sotto il 20%. Credo ci siano difetti di campionamento o non sa gestire i rifiuti alle interviste che come sappiamo non sono uniformemente distribuiti nell'elettorato.SWG è un po'…come dire…poco equilibrato?
Against all odds

Sasi ha scritto:
Io non capisco che senso abbia commissionare sondaggi a dei tipi che ti dicono sistematicamente quello che vorresti sentirti dire. A Mantova alle ultime comunali (tragiche) girava un sondaggio SWG che dava la candidata del PD vincente al primo turno con il 53%: prese quasi 10 punti secchi in meno e poi perse il ballottaggio. L'altro giorno Bersani paventava un sondaggio SWG che dava il Pdl al 23%.SWG è un po'…come dire…poco equilibrato?
Per carità, se vogliono io gli faccio dei sondaggi in cui do loro la maggioranza assoluta e, risparmiandomi le chiamate, dimezzo pure le tariffe di SWG.

io non mi fido dei sondaggi senza forchette, semplicemente.

Demos. Espertoni, esprimetevi!
http://www.demos.it/a00521.php
Basta con i cialtroni.

Dati simili li da' anche Diamanti...
direi che, al momento, il trend e' questo: il csx sorpassa il cdx arretrando.

bsiviglia ha scritto:
Diamanti e' serio. Ma la legge di Murphy vale sempre e' una costante dell'Universo per il csx