anche secondo me.
finalmente non sono il solo a pensare che la Lega abbia perso la verginità e sia destinata a svuotarsi

anche secondo me.
finalmente non sono il solo a pensare che la Lega abbia perso la verginità e sia destinata a svuotarsi

Metapapero ha scritto:
Non penso affatto, piuttosto un travaso Lega/PDL -> "Non mi interessa, grazie, ho molto da fare, buongiorno"Lucanta ha scritto:
secondo me c'e' un piccolo travaso Lega -> FliE siamo a 2.
http://www.repubblica.it/politica/20...9/?ref=HRER1-1
Da notare, tra l'altro, come anche la Lega ormai abbia raggiunto l'apice del proprio consenso, e tenda anzi a scendere di qualche punto.
Against all odds

iannis ha scritto:
guarda che nella Lega c'e' una componente che vota a destra ma non vuole votare il B.Metapapero ha scritto:
Non penso affatto, piuttosto un travaso Lega/PDL -> "Non mi interessa, grazie, ho molto da fare, buongiorno"Lucanta ha scritto:
Da notare, tra l'altro, come anche la Lega ormai abbia raggiunto l'apice del proprio consenso, e tenda anzi a scendere di qualche punto.
Parte di questi puo' cominciare a considerare Fli come possibile opzione, visto che la lega a chiacchiere e' law and order, nella pratica e' sempre a 90 gradi quando c'e' da parare il deretano al B. e non solo

Metapapero ha scritto:
Non penso, la polemica su Nord-Sud e sull'immigrazione creano un solco nei temi per cui il 95% di chi vota Lega fa la sua scelta.iannis ha scritto:
guarda che nella Lega c'e' una componente che vota a destra ma non vuole votare il B.Metapapero ha scritto:
Parte di questi puo' cominciare a considerare Fli come possibile opzione, visto che la lega a chiacchiere e' law and order, nella pratica e' sempre a 90 gradi quando c'e' da parare il deretano al B. e non solo
Against all odds

95% sta per "non saprei quantificare, ma diciamo tanti. Almeno credo, anche se non ne sono certissimamente certo. Diciamo che potrebbe essere corretto, ma non ne avrà mai la controprova finché non testrò con mano, cosa che è impossibile, quindi ritengo che quel numero sia probabilmente una teoria plausibile se avessi solo ragione, ma non essendo onniscente mi auguro di non errare, anche se non potrò mai saperlo?"
E' più o meno questo quello che pensavi quando hai scritto 95%?

Intanto, quando il vento sembra cominciare a cambiare, al Pd pensano bene di procurarsi ulteriori problemi, mettendo in discussione quelle poche cose che erano ormai assodate: primarie e alleanza con Vendola:
http://www.europaquotidiano.it/detta...primarie_addio
Posso anche comprendere la scelta di rivedere la formula delle primarie, che al momento non premia certo il Pd (per usare un eufemismo). Più che altro, però, non riesco a comprendere come "Andare alle urne con il polo di sinistra contro gli altri due è troppo rischioso e il Pd non potrebbe permettersi un’altra sconfitta: chiuderebbe baracca e burattini". Come se andare col Terzo polo lasciando da parte Vendola e Di Pietro possa rivelarsi più vincente in termini elettorali.
Bah.

mama ha scritto:
Mi auto-quoto perché forse ho mal interpretato l'articolo: credo che il "troppo rischioso" riferito all'ipotesi di correre col polo di sinistra abbia senso se messo in rapporto all'alternativa della grande coalizione anche in caso di elezioni. Non si tratta insomma, se ho ben capito, di un'esclusione a Vendola.Intanto, quando il vento sembra cominciare a cambiare, al Pd pensano bene di procurarsi ulteriori problemi, mettendo in discussione quelle poche cose che erano ormai assodate: primarie e alleanza con Vendola:
http://www.europaquotidiano.it/detta...primarie_addio
Posso anche comprendere la scelta di rivedere la formula delle primarie, che al momento non premia certo il Pd (per usare un eufemismo). Più che altro, però, non riesco a comprendere come "Andare alle urne con il polo di sinistra contro gli altri due è troppo rischioso e il Pd non potrebbe permettersi un’altra sconfitta: chiuderebbe baracca e burattini". Come se andare col Terzo polo lasciando da parte Vendola e Di Pietro possa rivelarsi più vincente in termini elettorali.
Bah.

Pansofilointerdentale ha scritto:
Quello che pensano un po' tutti quando esprimono opinioni.95% sta per "non saprei quantificare, ma diciamo tanti. Almeno credo, anche se non ne sono certissimamente certo. Diciamo che potrebbe essere corretto, ma non ne avrà mai la controprova finché non testrò con mano, cosa che è impossibile, quindi ritengo che quel numero sia probabilmente una teoria plausibile se avessi solo ragione, ma non essendo onniscente mi auguro di non errare, anche se non potrò mai saperlo?"
E' più o meno questo quello che pensavi quando hai scritto 95%?
Against all odds

Abolirei le opinioni tramite Carta Costituzionale.
Le opinioni, confrontate con i fatti, sono come le unghie di Morticia Addams: sempre spezzate.
Un'opinione sensata dovrebbe essere: basandomi su questi dati, ritengo che questa potrebbe essere una valida proposizione logica.
Tu ti ricordi che cosa successe nel mondo ellenico quando introdussero il concetto di Doxa?
Processarono Socrate e lo giustiziarono.