Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Aug 2004
    Messaggi
    18,529
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Se la mettono così, allora...

    http://www.asca.it/news-EUTANASIA__L...7832-ORA-.html

    Ok. Però, allora, ogni volta che parla il papa o un vescovo o un monsignore senza contraddittorio (cioè spessissimo), io voglio che, subito dopo, parli qualcuno che sia di opinione contraria alla loro e su qualsiasi argomento (e per la stessa durata temporale, ça va sans dire) e anche che, per ogni fiction su padre Pio o Teresa di Calcutta, ce ne deve essere un'altra (di pari durata, nello stessa fascia oraria e propagandata allo stesso modo) su Galileo Galilei o Giordano Bruno. Ogni volta che viene insultato un magistrato in sua assenza (per esempio, Ingroia da Dell'Utri o una serie interminabile di magistrati da Berlusconi), voglio che i suddetti magistrati vadano a confutare le accuse che vengono loro lanciate addosso e con la stessa licenza di insulto di Dell'Utri e Berlusconi. Ogni volta che il leghista Salvini insulta i napoletani (per esempio, con quella sua oscena canzonaccia per avvinazzati, dove il termine "terremotato" viene usato come un insulto) venga subito chiamato un napoletano a dire la sua in risposta a Salvini (libero di insultarlo come fa lui). Ogni volta che Calderoli, Santanché, Borghezio o qualche altro sciroccato insultano i musulmani o gli immigrati in loro assenza, pretendo che subito venga convocato un musulmano o un immigrato a dire la sua (con la possibilità di insultare i leghisti e la Santanché, naturalmente). Ogni volta che Berlusconi va da Vespa e fa un soliloquio di due ore, nei giorni successivi pretendo che vi siano altrettanti soliloqui di due ore per ognuno dei capipartito e così via... E così tutti avranno le stesse possibilità. A me starebbe benissimo. B)
    Basta con i cialtroni.

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 Feb 2009
    Messaggi
    33,124
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:Se la mettono così, allora...

    Secondo me il punto non è tanto questo, ma che Saviano ha dato voce non a chi chiedeva la morte. Ma a chi chiedeva libertà e dignità.

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Aug 2004
    Messaggi
    18,529
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:Se la mettono così, allora...

    Lollo ha scritto:
    Secondo me il punto non è tanto questo, ma che Saviano ha dato voce non a chi chiedeva la morte. Ma a chi chiedeva libertà e dignità.
    Naturalmente sono d'accordo con te. La mia era una provocazione in risposta alle provocazione di chi, come i cattolici di rigida osservanza vaticana come questi del Pd che hanno scritto la lettera o Maroni, strillano alla par condicio e poi sono presenti in modo asfissiante in tv. Maroni, per esempio, è già andato in almeno 4 trasmissioni tv a dire la sua in risposta a Saviano, per non parlare del papa, dei vescovi e dei monsignori, i quali parlano spessissimo senza contraddittorio tutti i giorni e ovunque, oltre ad usufruire della propaganda della tv pubblica e privata tramite fiction agiografiche di stretta osservanza cattolico/vaticana, in genere prodotte dalla figlia di Ettore Bernabei, soprannumerario dell'opus dei ("dei" è volutamente minuscolo perché non credo che Dio con la maiuscola abbia molto a che fare con sette fondamentaliste di intrighi, soldi e potere, costituite da farisei sepolcri imbiancati e lontanissime dall' impegno sincero anche di tanti cattolici in buona fede). E' la solita storia del chiagni e fotti.
    Basta con i cialtroni.

 

 

Discussioni Simili

  1. come si mettono le immagini?
    Di Mr.Pelo nel forum Fondoscala
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 06-11-11, 11:03
  2. Se gli USA si mettono il burqa
    Di carlomartello (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 19-08-08, 15:01
  3. Carceri mai cosi' sovraffollate..e allora??..
    Di King Z. nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 01-06-06, 13:06
  4. Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 11-08-03, 14:45

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito